Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ci sono problemi nella coppia: una data molto importante

Katia e Ascanio hanno problemi nella coppia che sono venuti fuori solo ora: ecco il motivo, i dettagli della vicenda

Una delle coppie che si sono formate proprio all’interno della casa del Grande Fratello, che subito è riuscita ad entrare nel cuore di tutti, è proprio quella composta da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. In molti li ricorderanno come una coppia affiatata, nata nel 2004. Ancora oggi lo sono, nonostante i quasi 20 anni trascorsi insieme, ma – nei giorni scorsi – i due si sono mostrati ai loro followers con alle prese de piccoli problemi di coppia: cosa è successo davvero?

katia ascanio crisi
Crisi per Katia ed Ascanio del GF? Cos’è successo alla coppia. Credits: Instagram @misskatia (ecodibasilicata.it)

Era il 2004 quando Katia e Ascanio hanno fatto brillare il Grande Fratello, reality di punta dell’epoca  molto diverso da quello attuale, con il loro super amore nato proprio sotto i riflettori e portato avanti per vent’anni.

Usciti dal Grande Fratello, la coppia ha cominciato alcuni programmi radiofonici di Lattemiele con il programma Appuntamento al buio. Ad oggi, lei è anche un’affermata influencer e si occupa di promuovere moda, accessori, gioielli, integratori, cosmetici e tutto ciò che comprende la cura del corpo. Ascanio, invece si interessa anche del settore del golf.

La coppia, dopo essersi sposata, ha creato una splendida famiglia, diventando genitori di due bambini davvero stupendi: Matilda e Tancredi. Proprio per il loro portamento mediatico, condividono insieme ai loro ragazzi delle gite fuori porta che attraggono diversi follower.

Hanno vissuto anche dei momenti no, come hanno affermato qualche tempo fa in una intervista, ma hanno subito chiarito, continuando a godersi la vita in una splendida villa nel cuore di Roma. 

Katia e Ascanio, problemi nella coppia? Ecco cosa è accaduto tra i due

Nonostante il loro essere sempre bellissimi, Katia e Ascanio condividono la loro vita sentimentale, lavorativa e chi più ne ha più ne metta proprio sui loro profili social. Ultimamente, i follower hanno potuto constatare un problemino nella coppia che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a vedere cosa è successo.

katia ascanio lite
Cos’è realmente successo tra Katia ed Ascanio nei giorni scorsi: la verità sulla ‘lite’ social. Credits: Instagram @misskatia (ecodibasilicata.it)

Pare che Katia, durante un video mostrato sui social, non si sia ricordata la data esatta in cui è convolata a nozze con il suo bel maritino Ascanio. Una piccola dimenticanza, quindi, che – diciamoci la verità – capita un po’ in tutte le coppie, soprattutto in quelle che stanno da diverso tempo insieme, ma che – a quanto pare – ha suscitato l’immediata reazione del buon Pacelli. Ascanio, infatti, controbatte a sua moglie, affermando che il mese di riferimento è proprio Maggio. In realtà sbaglia anche lui: la data esatta del loro matrimonio è il 2005.

Insomma, un siparietto simpatico, che conferma quanto i due siano ancora fortemente legati ed affiatati.

Impostazioni privacy