Katia e Ascanio ne parlano per la prima volta pubblicamente: “Terzo figlio”, grande annuncio

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli lasciano tutti a bocca aperta: “Terzo figlio”, è la prima volta che ne parlano in tv, ecco cosa hanno detto.

Sono passati ben 20 anni da quando Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. La loro storia è cominciata non senza difficoltà, soprattutto perché inizialmente Katia non sembrava convinta di questa relazione, ma appena usciti dalla casa più spiata d’Italia i due si sono legati tantissimo, al punto da decidere di sposarsi.

Katia Ascanio terzo figlio annuncio
Katia e Ascanio, terzo figlio in arrivo? L’annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta (Instagram @verissimotv) Ecodibasilicata.it

Nel 2005, infatti, sono convolati a nozze e poi hanno avuto due splendidi figli, Matilda e Tancredi, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013. Oggi i due ex gieffini hanno davvero una bellissima famiglia e sono ancora super seguiti sui social, dove condividono diversi momenti della loro vita, dai viaggi ai siparietti del quotidiano.

In tutti questi anni Ascanio e Katia sono sempre stati uniti e affiatati e spesso nelle interviste hanno parlato del loro amore e del fatto che condividono tanti momenti insieme, il che secondo loro è uno dei segreti della longevità della loro relazione. Ora, però, la coppia ha parlato per la prima volta pubblicamente di un altro tema che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa hanno annunciato.

Ascanio e Katia lasciano tutti a bocca aperta: “Terzo figlio”, ecco il grande annuncio, è la prima volta che ne parlano

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 20 aprile e hanno presentato per la prima volta in tv i loro splendidi figli Matilda e Tancredi. I due sono apparsi davvero uniti e affiatati e doopo 20 anni sono ancora innamorati come il primo giorno. Anzi, a quanto pare starebbero anche pensando di allargare la famiglia e lo hanno dichiarato per la prima volta pubblicamente.

Katia Ascanio terzo figlio grande annuncio
Katia e Ascanio hanno parlato per la prima volta della possibilità di avere un terzo figlio (Credit: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

“Io sono felicissima dei miei figli”, ha detto Katia commossa, “Ma mi è rimasta questa voglia di cucciolo. Sono allergica agli animali, quindi mi sa che devo fare un altro figlio”, ha poi aggiunto l’ex gieffina. Suo marito, però, non è sembrato particolarmente convinto: “Io ormai ho 50 anni”, ha detto, ma Katia ha subito replicato con la sua ironia: “O facciamo un altro figlio o mi prendi un gamberetto, perché è l’unico animale a cui non sono allergica“.

I due coniugi sono apparsi particolarmente uniti e hanno raccontato di litigare ancora tanto e con intensità, anche per quello che riguarda l’educazione dei figli Matilda e Tancredi, che poi sono entrati in studio e hanno fatto emozionare tutti con una lettera che hanno dedicato ai genitori.

Sul terzo figlio, per ora, non ci sono certezze, ma non è escluso che presto Ascanio e Katia possano fare un annuncio di questo genere: “Io non sono una di quelle che dice ‘no’, perché penso che certe cose nella vita accadono da sole se devono accadere”, ha dichiarato la Pedrotti. Vi piacerebbe vedere la loro famiglia ancora più numerosa?

Impostazioni privacy