Kate Middleton, sudditi a bocca aperta: è una vera sorpresa per tutti

Kate Middleton è riapparsa in pubblico dopo molto tempo e i sudditi sono rimasti a bocca aperta per un dettaglio, diventato virale.

La principessa del Galles sta continuando la terapia contro il cancro, ma è riuscita a dare speranza ai sudditi, sempre più preoccupati e timorosi di non vederla più.

kate middleton dettaglio sorprende sudditi
Il ritorno di Kate è stato festeggiato in tutto il mondo – Ecodibasilicata.it – Foto: ANSA

L’apparizione di Kate al Trooping The Colour ha incantato in realtà il mondo intero, e le notizie su ogni minimo dettaglio riguardante la principessa è stato divulgato ampiamente. Più che per la parata militare o per la presenza della Royal Family, in fatti, gli occhi erano puntanti tutti su di lei.

Cosa hanno notato i sudditi di una foto di Kate Middleton, lo “scoop”

La Principessa del Galles ha entusiasmato le persone di tutto il mondo mentre ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la diagnosi di cancro.

cosa hanno notato i sudditi di kate middleton
La Famiglia Reale saluta i sudditi durante il Trooping The Colour – Ecodibasilicata.it – Foto: ANSA

Tutti hanno analizzato ogni minimo dettaglio della principessa, dall’aria a momenti stanca ai sorrisi rivolti a William, dall’abito riciclato e aggiustato all’ultimo momento – perché non era sicuro che sarebbe riuscita a partecipare all’evento – agli orecchini in perle col messaggio “nascosto” sulla sua malattia.

In rete si sprecano i commenti e ognuno ha da dire la sua su come abbia interpretato la ricomparsa di Kate in pubblico. In Italia e nel resto del mondo la vita dei Reali britannici è seguita molto, ma ovviamente è a Londra che si vive la Corona in maniera più sentita.

Infatti non appena hanno cominciato a circolare le foto di Kate in carrozza durante la parata del Trooping The Colour, qualcuno ha notato un dettaglio inedito e molto particolare: grazie ad un gioco di luci e riflessi, il volto del principe Louis che era in carrozza sembrava quello di un’attrice famosa, Miriam Margolyes.

Chi ha visto qualche puntata di Harry Potter sa sicuramente di chi stiamo parlando, ma per chi non la conosce ricordiamo che la Margolyes è una nota attrice ultraottantenne, che vanta una lunga carriera.

Sui social è esploso il “caso Margolyes” e uno dei video postati ha generato più di 17 mila reazioni. Accanto al post, il commento: “Non riesco a smettere di pensare al riflesso in questa foto che fa sembrare che Miriam Margolyes si sia appena svegliata nel retro della carrozza di Kate Middleton”.

Tantissimi i commenti che hanno seguito il primo e che hanno anche regalato molte risate a chi ha osservato la foto col dettaglio, definito “inquietante”. Una ventata di leggerezza e allegria che però fa solamente bene, dopo il lungo periodo di timori e preoccupazioni sulla salute di Kate.

Gestione cookie