Kate Middleton stanca dei rumors sulla sua salute, la Principessa non ci sta: “Racconterà la sua malattia”

Kate Middleton è pronta a dire la sua verità? Sembra proprio di sì, ma non abbiamo ancora una data certa: scopriamo insieme le ultime news

Essere un personaggio pubblico del calibro di Kate Middleton significa che per la maggior parte della propria vita non è concesso fare errori. La Regina Elisabetta diceva sempre “Never Complain, Never Explain“, ossia non lamentarsi, o non offrire il fianco al nemico così non dovremo mai dare spiegazioni.

Kate Middleton malattia
La verità su Kate Middleton e la sua malattia? La racconterà lei ( Ecodibasilicata.it) Fonte Ansa FOTO

E proprio questa regola reale è crollata per mano di Kate e della famigerata foto postata sui suoi canali social. E se la foto era dubbia, la spiegazione è stata ancora meno convincente al punto tale che oggi Buckingham Palace non viene più considerata una fonte attendibile di notizie.

Kate Middleton: dalla foto alla sparizione, si aspetta per la sua verità

Non è bastata l’amicale spiegazione della Middleton dicendo che stava facendo degli esperimenti fotografici, anzi. Vista la sua assenza dalle scene per così tanto tempo, una foto ritoccata come questa ha dato letteralmente il via libera a qualsiasi tipo di elucubrazione mentale. C’è persino chi è arrivato a chiedersi se Kate fosse ancora viva o meno.

malattia kate middleton verità
Kate è pronta a dire la sua verità sulla malattia? ( Ecodibasilicata.it) Fonte Ansa FOTO

Ora la famiglia reale sta cercando di rimettersi in carreggiata e tramite alcuni giornalisti di fiducia è stata rilasciata la notizia che a raccontare cosa è successo a Kate sarà lei stessa non appena starà meglio. Peccato che sul quando questo avverrà non ci sono notizie. Sembra però che la principessa sia intenzionata a postare una nuova foto sul suo profilo social, in occasione forse del compleanno di uno dei suoi figli il 23 aprile. Ancora non si sa se sarà lei a scattare la foto o se si affiderà ad un professionista.

Intanto però il pubblico scalpita e cerca di scoprire quante più informazioni possibili sulle condizioni di salute di Kate. William, dal canto suo, rimane impassibile e cerca di tenere anche duro di fronte a tutte le illazioni inerenti la fine del matrimonio. Nella foto incriminata, infatti, Kate sarebbe pure sprovvista di fede al dito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Un errore di comunicazione dopo l’altro insomma. Quando arriverà la verità? Già perché a questo punto la cosa migliore da fare sarebbe proprio quella di dire le cose come stanno e sperare nella magnanimità dell’audience inglese.

Impostazioni privacy