Kate Middleton malata, come sta davvero la Principessa? Parla Caprarica: “È grave”

Antonio Caprarica ha spiegato alcuni dettagli sulle reali condizioni di salute di Kate Middleton: secondo il giornalista pugliese, la Principessa del Galles sarebbe grave. 

Il video pubblicato da Kate Middleton su Instagram, nel quale parla in maniera piuttosto dettagliata e sincera delle sue condizioni di salute, ha fatto discutere molto negli ultimi giorni. Tantissimi programmi televisivi e radiofonici si sono occupati della vicenda, anche fuori dal Regno Unito. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo ed ha sorpreso tutti, anche se alcune indiscrezioni sulla sua salute circolavano già da un po’ di tempo.

Kate Middleton salute
Come sta Kate Middleton? Tutta la verità. Fonte: Ig @princeandprincessofwales (ecodibasilicata.it)

Come sempre, molti hanno messo in discussione le parole della Principessa del Galles, ma c’è chi è intervenuto per confermare quanto fossero vere. Tra questi c’è anche Antonio Caprarica, volto noto del giornalismo italiano e storico inviato in Inghilterra per la Rai. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha spiegato che Kate sta veramente male ed ha confermato le voci sulla presenza di un cancro all’addome.

Antonio Caprarica conferma tutto: “A Kate hanno tolto un pezzo dell’intestino”, la rivelazione

Antonio Caprarica ha rilasciato una lunga intervista all’AdnKronos, nel corso della quale si è soffermato anche sulle condizioni di salute di Kate Middleton. La Duchessa di Cornovaglia ha annunciato tramite un video di avere un cancro, scoperto dopo una complicata operazione all’addome. Dopo questa operazione, Kate è rimasta a riposo e lontana da qualsiasi evento pubblico, alimentando le indiscrezioni, giorno dopo giorno.

Antonio Caprarica salute Kate Middleton
Antonio Caprarica ha svelato alcuni dettagli sulla salute di Kate. Foto: Ansa (ecodibasilicata.it)

Proprio per questo motivo, la moglie di William ha deciso di uscire allo scoperto diverse ore fa e ammettere di avere problemi di salute. Antonio Caprarica ha confermato la gravità dello stato di salute di Kate Middleton, spiegando che il cancro è emerso soltanto dopo un prelievo di tessuti e un esame istologico: “In un primo momento, avevamo anche ipotizzato che le avessero tolto un pezzo di intestino, sperando che non ci fosse nulla di cancerogeno, ma i risultati hanno dato un altro esito.Si tratta di un tumore all’intestino e la situazione è molto grave”.

Caprarica ha sottolineato quanto sia importante rispettare la volontà di Kate di non divulgare altri aggiornamenti in futuro, soprattutto per proteggere la sia famiglia. Ed, ovviamente, i suoi tre figli. Il giornalista ha spiegato che, secondo lui, la Royal Family ha gestito male questa situazione.

Impostazioni privacy