Kate Middleton, l’annuncio più atteso: ritorno al lavoro, cosa ha detto

Arriva l’annuncio più atteso su Kate Middleton. La principessa del Galles torna al lavoro: cosa ha rivelato.

Lo scorso 21 marzo Kate Middleton ha diffuso un videomessaggio sui canali social in cui ha rivelato che, dopo essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica all’addome, le era stato diagnostico un cancro. Una comunicazione diretta in cui raccontava i momenti più complicati della sua vita.

Kate Middleton annuncio
L’annuncio più atteso su Kate Middleton: la principessa torna al lavoro – Foto: IG @princeandprincessofwales – (Ecodibasilicata.it)

Dalle parole della principessa del Galles, l’agitazione nei suoi affezionati è cresciuta esponenzialmente, ma a distanza di qualche mese le condizioni di Kate Middleton sembrano in netto miglioramento. A rafforzare questo concetto è l’annuncio del suo ritorno al lavoro.

Kate Middleton sta per fare ritorno ai suoi doveri ufficiali dopo l’annuncio della malattia. Quanto trasmesso sui canali social toglie ogni dubbio e mette in evidenzia un nuovo e interessante progetto.

Kate Middleton torna al lavoro: annuncio un nuovo progetto

Durante la visita nell’isola di Sicily del principe, William aveva rassicurato tutti sulle condizioni di Kate. Le sue parole avevano già dato una prima tranquillità ai sudditi, fattore sensibilmente migliorato dal post condiviso sul profilo Instagram del principe e della principessa del Galles.

Kate Middleton nuovo progetto
Sull’account ufficiale del principe e della principessa è stato condiviso un cortometraggio sulle sfide di salute mentale – Foto: IG @princeandprincessofwales – (Ecodibasilicata.it)

L’account ufficiale di William e Kate ha pubblicato un cortometraggio sulle sfide di salute mentale che gli agricoltori del Regno Unito sono chiamati ad affrontare. Interpretato da Will Young di Love Island, ha visto i reali seriamente impegnati ad offrire supporto mentale agli agricoltori delle comunità rurali.

Il post di fatto annuncia il primo progetto in cui Kate Middleton è stata coinvolta da quando ha rilevato la sua diagnosi. Secondo alcuni tabloid, questo progetto potrebbe essere l’occasione ideale per la principessa di tornare ai suoi doveri pubblici, dato che il recupero dalle cure contro la malattia sta procedendo per il verso giusto.

Quanto diffuso su Instagram è sicuramente un piccolo segnale di speranza sulle condizioni di salute della principessa del Galles. In attesa di comunicazioni ufficiali questi elementi forniscono grande speranza sia nei sudditi che nell’intero popolo britannico e annunciano, con ogni probabilità, il ritorno di Kate Middleton agli impegni istituzionali. In attesa di notizie da Buckingham Palace, la principessa Kate sembra stia recuperando nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy