Kate Middleton, Inghilterra con il fiato sospeso: torna a casa ma non è tutto finito

La Principessa del Galles, Kate Middleton, è finalmente ritornata a casa dopo l’intervento chirurgico, ma il problema non è del tutto risolto.

La moglie del futuro Re William è senza dubbio una delle Principesse più amate degli ultimi decenni, soprattutto grazie alla sua simpatia, umiltà ed eleganza. La prestigiosa rivista americana Time l’ha infatti inserita tra le 100 persone più influenti nel mondo, con milioni di donne che cercano di imitare il suo stile e i suoi bellissimi abiti. Secondo gli esperti di moda, è addirittura riuscita a rivoluzionare i costumi inglesi e americani, generando un vero e proprio “Kate Middleton effect”.

Le condizioni di salute di Kate Middleton dopo l'operazione
Quali sono le reali condizioni di salute di Kate Middleton (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

La Principessa del Galles ha recentemente subìto un delicato intervento chirurgico all’addome, che l’ha costretta a rimanere in ospedale per circa due settimane. Oggi è finalmente tornata a casa dalla sua famiglia, anche se i problemi non sono del tutto terminati.

Kate torna a casa, ecco come sta realmente

Le fonti che provengono dal palazzo della Famiglia Reale affermano che la Principessa sta facendo grandi progressi, rimarrà quindi in convalescenza a Windsor per due o tre mesi. Come già spiegato, Kate ha affrontato un intervento chirurgico all’addome presso la London Clinic, dove è rimasta ricoverata per 12 giorni. Dopodiché, è finalmente tornata nella residenza di famiglia all’Adelaide Cottage. La notizia delle sue dimissioni dalla clinica è arrivata grazie ad una nota ufficiale pubblicata dal Kensington Palace.

La convalescenza di Kate Middleton
Dopo essersi sottoposta ad un intervento all’addome, Kate è in convalescenza a Windsor (Instagram @princeandprincessofwales) – ecodibasilicata.it

Ciò che ha sorpreso maggiormente i sudditi e tutti coloro che amano il regno inglese è il prolungato silenzio della Famiglia Reale sulle condizioni di salute della Principessa. Hanno annunciato esclusivamente il ricovero e le dimissioni dall’ospedale, senza fornire ulteriori spiegazioni. Mentre l’ultima nota pubblicata afferma che la futura Regina sta facendo notevoli passi avanti nella sua residenza, ma ancora una volta non c’è nessuna informazione in più.

Il popolo inglese teme ovviamente che non saprà mai la verità sulle condizioni di salute di Kate, poiché la Famiglia Reale continua a non voler rilasciare dichiarazioni. Le uniche informazioni certe riguardano la sua convalescenza: è infatti attorniata dai suoi figli, da suo marito e dalle numerose persone che vanno a visitarla.

Re Carlo III ha invece deciso di rivelare ogni dettaglio della sua operazione: il sovrano si è recentemente sottoposto ad un intervento alla prostata. La famiglia ha inoltre annunciato che il capo della monarchia britannica prolungherà il suo periodo di degenza in ospedale. Ad ogni modo, le fonti dicono che il Re potrebbe tornare nella sua residenza fra qualche giorno. Tuttavia, il sovrano avrebbe deciso di svelare la sua operazione chirurgica soprattutto per distogliere l’attenzione dei media da Kate.

Impostazioni privacy