Kate Middleton, il suo futuro non sarà più lo stesso: la rivelazione agghiacciante

Per Kate Middleton, dopo l’annuncio della scoperta del tumore, il futuro potrebbe non essere più lo stesso: la rivelazione di un esperto su quello che potrebbe succedere alla principessa del Galles.

La coraggiosa scelta di Kate Middleton di annunciare ai sudditi, e non solo a loro, della scoperta del tumore potrebbe cambiare le sorti della principessa del Galles. Dopo tanto parlare e ‘malignare’ su quello che stava succedendo alla futura regina consorte, sparita dalla scena pubblica in seguito all’intervento chirurgico all’addome, Catherine ha deciso di presentarsi davanti alle telecamere e spiegarne, appunto, il motivo.

La rivelazione agghiacciante sul futuro di Kate Middleton
Cosa potrebbe accadere a Kate Middleton dopo l’annuncio della malattia (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Ecco, a proposito di questo, secondo l’esperto della corona britannica, Russell Myers, Royal Editor per il Daily Mirror, intervistato sul Royal Beat per True Royalty TV, la scelta è stata presa da Middleton in assoluta libertà e senza la pressione di nessun membro della famiglia reale che, invece, avrebbe preferito affidare al ‘popolo’ un comunicato scritto sulle condizioni di salute della principessa.

Non è stato così, sappiamo, e il contenuto del video circolato, in cui la stessa moglie di William si è presentata in abiti informali, come jeans e maglione, è stato pensato e scritto interamente dalla futura regina consorte, che così ha dato anche un segnale.

La scelta di Kate Middleton di parlare del suo tumore in un video è un segnale alla corona britannica

Nello specifico, la scelta di affidare a un videomessaggio l’annuncio del tumore, per l’esperto è il sintomo che la stessa Middleton sta prendendo decisioni in autonomia, come se in realtà fosse già la regina del Regno Unito.

kate middleton rivelazione
Cosa si ‘nasconde’ dietro la scelta di Kate di annunciare il tumore (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Nel suo intervento, infatti, Myers ha spiegato che il principe William, pur supportando la moglie sia nell’affrontare la malattia che l’ha colpita, sia nello spiegare cosa effettivamente le stava accadendo in questi mesi per nulla felici, avrebbe preferito che non si esponesse così tanto, e in quella maniera, davanti ai sudditi.

Il Sunday Times, ancora, ha infatti precisato come il primogenito di re Carlo III e della principessa Diana ha supportato “a tutti i livelli” la moglie, ma “vorrebbe che non dovesse farlo. Ma è stata una sua decisione, non è stata rimproverata e lui l’ha sostenuta pienamente“. In questa maniera, tra l’altro, come ha detto anche Edward Coram-James, amministratore delegato di Go Up, “dal punto di vista delle pubbliche relazioni, la principessa del Galles lo sta inchiodando“.

Impostazioni privacy