Kate Middleton, il messaggio alla nuora di Re Carlo dopo l’annuncio: tutti i sudditi hanno apprezzato

Kate Middleton protagonista della cronaca dopo l’annuncio della malattia. Ecco il messaggio di Re Carlo che piace ai sudditi

Il Sovrano inglese sta entrando sempre più nel cuore dei suoi sudditi. Affetto anche lui da un cancro alla prostata per cui si sta sottoponendo alle migliori cure, Re Carlo ha lasciato alcune importanti parole verso la nuora che sono arrivate dritte al cuore di tutti gli ammiratori della Royal Family nel mondo e non solo.

re carlo messaggio kate
Il messaggio di Re Carlo a Kate Middleton. Credits: Ansa Foto (ecodibasilicata.it)

Si tratterebbe di un consiglio e un augurio fatto da un uomo che nel suo passato ne ha passate tante. Le sue parole sono un monito non solo per il figlio e la nuora, ovvero i futuri sovrani inglesi, ma per l’intero globo tanto che in un attimo hanno infiammato il web. Nessuno avrebbe mai pensato che a pronunciare una simile frase potesse essere proprio lui.

Che cosa ha dunque detto Re Carlo III all’indomani del triste annuncio fatto dalla Principessa Catherina che ha rivelato di essere affetta da una forma di cancro? Cerchiamo di capire meglio.

Kate Middleton e il sovrano: cosa ha detto il Re dopo l’annuncio

Nuora e suocero in questi giorni sembrano essere più vicini che mai visto la particolare condizione di salute per certi versi simile che stanno vivendo. All’indomani del video postato sui social dalla stessa moglie del Principe William, Re Carlo ha voluto dire queste importanti parole ai futuri sovrani che possono essere un vero insegnamento per tutti.

Finalmente il sovrano sembra incarnare perfettamente le vesti del Re e del padre e suocero amorevole. Un semplice consiglio che pare essere la chiave della felicità in una coppia. E questo nonno non sembra solo aver detto questa frase ma anche metterla in pratica: infatti, pare sia questo il segreto del successo del suo amore con la Regina Consorte Camilla.

kate re carlo messaggio
Le parole di Re Carlo a Kate dopo l’annuncio della malattia. Credits: Instagram @princeandprincessofwales (ecodibasilicata.it)

Un legame questo che nel tempo si è scontrato con ogni avversità superandole tutte fino ad arrivare al matrimonio, anche se in tarda età. L’importante monito è stato detto dal sovrano in un video che sarà trasmesso durante le celebrazioni del Giovedì Santo. Il sovrano, infatti, per motivi di salute non potrà essere presente alla tradizionale messa presso la cattedrale medievale inglese di Worcester. Al suo posto ci sarà la regina Consorte Camilla.

Le parole che in questa occasione ha dedicato alla nuora hanno fatto il giro del mondo in un lampo. Prendetevi cura l’uno dell’altro“: questo sarebbe l’augurio fatto da Re Carlo III ai futuri sovrani. Un consiglio questo dato dal capo della Chiesa anglicana che però può essere allargato a tutti quanti.

Impostazioni privacy