Kate Middleton come sta davvero, l’agenda svela tutto: “Non è un buon segno”

Kate Middleton combatte il cancro ma non si hanno ancora buone notizie: novità sull’agenda fanno pensare al peggio.

Novità dal fronte Buckingham Palace: purtroppo Kate Middleton continua a lottare contro il cancro. E, secondo le informazioni dei media inglesi, la principessa ha avuto tanti effetti avversi alla chemioterapia che le hanno fatto perdere anche 15 kg. È molto debole e non si è affatto ripresa, ma ogni tanto è stata vista in giro per Londra con la famiglia in qualche uscita di servizio.

kate middleton come sta
Come sta Kate Middleton dopo l’annuncio della malattia – foto: Instagram @princeandprincessofwales – ecodibasilicata.it

Oltre alla malattia di Kate, diverse le indiscrezioni anche sul rapporto tra lei e Camilla. Tra le due non è mai corso buon sangue, si sospetta per una certa invidia della moglie del re per Kate, che riesce a ottenere così tanto consenso dal popolo inglese. Secondo indiscrezioni, sarebbe stata proprio Camilla a consigliare il divorzio a William che da tempo avrebbe una presunta amante.

Ovviamente si tratta solo di gossip perché al momento non ci sono conferme o fonti certe, ma gli esperti giurerebbero che non si respira affatto un buon clima. A tutto ciò si aggiunge la notizia di una possibile seconda operazione per la principessa perché il cancro è ancora esteso, e la notifica di una cancellazione totale di tutti gli impegni fino a fine anno.

Kate Middleton non avrà vita pubblica fino a fine anno: l’aggiornamento dell’agenda preoccupa i fan

Sono queste ultime cancellazioni ufficiali di tutti gli eventi fino a fine anno che fanno mal sperare gli utenti del web. Ovviamente non si sono avute ulteriori indicazioni mediche sulla situazione clinica, ma l’annullamento di ulteriori impegni, soprattutto dopo che era stato dichiarato che dopo aprile la principessa avrebbe ripreso in mano la sua vita pubblica, non fa altro che allertare ancora di più.

kate middleton cancro
Kate non sta bene: il cancro non sembra darle tregua: le ultime notizie – Fonte: Instagram @princeandprincessofwales – ecodibasilicata.it

Si vede che le aspettative dei medici non sono state soddisfatte e che probabilmente la malattia stia facendo più resistenza del previsto. Sono tanti i fan che le mandano affetto e coraggio sui social, ma che dal conto sono anche molto preoccupati per le sue condizioni di salute. Soprattutto coloro che hanno già vissuto questa malattia in famiglia e sono a conoscenza del calvario, non solo fisico, ma anche emotivo, che si ritrova a vivere il paziente e tutti coloro che gli stanno vicino, non possono non mostrare la loro vicinanza alla duchessa. La famiglia reale richiede comunque discrezione perché non è un bel momento quello che sta passando, e ha bisogno di non ricevere distrazioni esterne che possono peggiorare la situazione.

Impostazioni privacy