Jasmine Carrisi perde la testa davanti a tutti: “Ti mangio”

Jasmine Carrisi impazzisce davanti a tutti e dà di matto su Instagram urlando a squarciagola: i suoi fan sono completamente rimasti senza parole.

Jasmine Carrisi si sta facendo strada nel mondo della musica ed è già molto popolare tra i teen. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è molto determinata a diventare una delle cantanti più famose in Italia. La popstar, in effetti, ha già in attivo una decina di singoli, comprese collaborazioni con cantanti famosi, e ha un vasto seguito su Instagram, dove si è già costruita una cerchia di più di 100.000 followers.

jasmine carrisi social
Jasmine Carrisi urla e impazzisce sui social. Credits: Instagram @jasminecarrisi – (ecodibasilicata.it)

Più cresce e più la Carrisi è identica a mamma Lecciso. La somiglianza con Loredana è grandissima, dalla quale la cantante ha ereditato i suoi occhi. In questi mesi sta lavorando molto con la sua musica, ma anche per entrare nel mondo dello spettacolo. A soli 23 anni, infatti, la figlia di Albano e Loredana è già una star e ha partecipato all’edizione georgiana di Ballando con le stelle, che purtroppo non ha vinto, tornando a casa con una delusione.

Jasmine Carrisi impazzisce sui social e parte la ‘minaccia’

Sui social, Jasmine Carrisi è una giovane donna poco più che adolescente, che spicca per la sua bellezza ma anche per la sua esuberanza che ha preso da Loredana Lecciso. La cantante emergente utilizza i social per mostrare la sua carriera in ascesa, ma anche momenti di vita privata. Recentemente un suo video ha fatto discutere perché mostra l’artista urlare e perdere la testa, minacciando qualcuno.

jasmine carrisi cane
Uno degli ultimi video di Jasmine Carrisi fa il giro del web: cos’è successo. Credits: Instagram @jasminecarrisi – (ecodibasilicata.it)

Nel suo video appare il suo bel cagnolino peloso, un volpino bianco, e lei che lo stringe urlando “quanto è bello”. Il video è di una tenerezza unica e ha fatto incetta di like. “Io quando il mio cane fa cose tenere (ha respirato)”, ha scritto la cantante Jasmine Carrisi divertendo il web. Nel video si vede il cucciolo stritolato letteralmente dalla showgirl figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nella descrizione del video lei scrive: “ti mangio”.

Una scena molto tenera che mostra il secondo amore di Jasmine Carrisi, quello per gli animali. Oltre alla musica, infatti, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ama tantissimo i cani ed è molto legata al suo cagnolino bianco. La cantante si ritrae diverse volte nel suo profilo con il suo cucciolino, che lo mostra spesso nella sua bellissima casa, dove abita con la sua famiglia. Il suo bel volpino è uno dei membri più amati della sua famiglia.

Impostazioni privacy