Jasmine Carrisi identica a mamma Loredana Lecciso? Il nuovo look evidenza la somiglianza

Il nuovo look di Jasmine Carrisi la rende ancora più somigliante a mamma Loredana Lecciso: ecco qual è il suo ultimo stile.

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sta facendo spazio poco alla volta nel mondo dello spettacolo, cercando di imporsi con la sua personalità ancora in fase di evoluzione e sperimentazione, che passa anche attraverso la scelta dei look.

Jasmine Carrisi, ls somiglianza con mamma Loredana
L’incredibile somiglianza tra Jasmine e mamma Loredana (Instagram @jasminecarrisi) – ecodibasilicata.it

Classe 2001, Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme del padre ed entrare nel mondo della musica. Ha vissuto la sua infanzia sotto i riflettori e poco prima di compiere 18 anni ha debuttato come attrice nel film La Dama e l’ermellino nei panni del personaggio di Isabella d’Aragona.

Jasmine si è fatta conoscere dal pubblico quando ha partecipato in coppia con il padre come giudici a The Voice Senior ed ha all’attivo diversi progetti musicali. Oltre alla sua carriera, però, la figlia di Al Bano sta facendo parlare di sé anche per i suoi molteplici look, l’ultimo scelto la rende molto somigliante a mamma Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi, l’ultimo look la rende uguale a mamma Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi ha esordito nel mondo della musica nel 2020 con il brano Ego, mentre l’anno successivo ha pubblicato le canzoni Calamite e Fragola che l’hanno portata a partecipare a Battiti Live e ad avere un notevole seguito sui social. È proprio su Instagram e TikTok che la figlia di Al Bano si sente  libera di esprimersi.

Jasmine Carrisi mostra il suo nuovo look
Il nuovo look di Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi) – ecodibasilicata.it

In questi anni, infatti Jasmine ha sperimentato una serie di look: biondo platino, rosso rame, biondo con sfumature verdi e quant’altro. L’ultima foto la vede però tornare un po’ alle origini e scegliere un biondo naturale con un taglio lungo e mosso, uno stile che appunto ricorda tanto mamma Loredana Lecciso, dato che ha sempre avuto capelli lunghi e biondissimi.

Tanti sono stati i commenti da parte dei fan. In molti hanno notato la grande somiglianza che c’è proprio con Loredana. Di recente, la ragazza si è trasferita in Georgia per motivi professionali. È stata scelta per entrare nel cast di Ballando con le stelle, mettendosi in mostra sulla TV locale.

Un’esperienza in cui ha dimostrato le sue abilità anche per quanto riguarda la danza, una passione che ha preso dalla mamma. Durante la sua avventura televisiva in Georgia ha approfittato per far sentire a tutti il suo nuovo singolo Segreti, disponibile in streaming.

Impostazioni privacy