Isola dei Famosi, tutto su Peppe Di Napoli: moglie e figli, dove si trova la pescheria che lo ha reso una star dei social

Peppe di Napoli è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. Ecco cosa fa nella vita e da chi è composta la sua famiglia.

Lunedì 8 Aprile, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Finalmente, si ha un quadro completo di tutti i concorrenti che prenderanno parte a questa avventura. Tra loro, è presente anche il nome di Peppe di Napoli. Si tratta di un personaggio molto conosciuto su TikTok.

peppe di napoli
Peppe di Napoli è uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024: cosa sapere su di lui – (IG @isoladeifamosi) – ecodibasilicata.it

Il social network, infatti, gli ha permesso di raggiungere la notorietà tanto desiderata. Ovviamente, i commenti su di lui non sono mancati. C’è chi si è detto entusiasta e chi, al contrario, è stato piuttosto critico nei suoi confronti.

Peppe di Napoli sbarca in Honduras: ecco chi è il famoso influencer

Negli ultimi anni, il mondo dei reality show è inevitabilmente cambiato. Non viene dato più spazio solo ad attori, cantanti e a protagonisti attivi dello spettacolo. Anche il contento dei social network viene preso in grande considerazione. Un esempio lampante è dato dalla scelta di far partecipare Peppe di Napoli a L’Isola dei Famosi 2024 come protagonista Nip. Si tratta di un personaggio davvero noto su TikTok, che presenta numerosi fan anche su Facebook e Instagram.

Il diretto interessato è diventato famoso grazie alla sua pescheria (Pescheria di Napoli). Si trova a Pianura, a Napoli, e da circa un anno ha subito una modifica sostanziale. Ad essa, infatti, è stato aggiunto un ristorante. Con soli 30 euro, è possibile gustare dell’ottimo pesce. Peppe di Napoli è davvero fiero dei suoi prodotti. Per mettere in evidenza la loro qualità, utilizza una frase che, ormai, si è trasformata in un vero e proprio motto: “A cascata“.

Peppe di Napoli ristorante
Tutto sulla vita famigliare e lavorativa di Peppe di Napoli – (IG @pescheriadinapoli) – ecodibasilicata.it

Peppe di Napoli non si si è separato facilmente dal suo lavoro. Per fortuna, durante questo periodo di lontananza, può contare sull’aiuto della moglie e dei figli. I tre portano rispettivamente i nomi di Brunella, Aurora e Alessandro. La ragazza, di circa vent’anni, è apparsa più volte nei video del genitore.

Peppe di Napoli ha cercato di mantenere il segreto. Alla fine, però, i fan hanno scoperto la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. L’uomo, infatti, ha caricato un video dove stava attendendo il suo aereo: “Sono onorato di fare quello che sto facendo. Tra poco mi sentirete“. I suoi follower sperano davvero di vederlo arrivare alla fine. Il percorso, però, è ancora lungo e ci sono tantissime sfide da affrontare. La presenza, vista l’ampia conoscenza dei prodotti di mare, potrebbe fare davvero la differenza.

Impostazioni privacy