Isola dei Famosi, Luxuria vuole la ex star del GF come opinionista

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per la scelta di Vladimir Luxuria: come opinionista vuole una ex star del Grande Fratello.

Si torna a parlare dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che tornerà in onda quasi certamente a partire dal mese di Aprile, anche se per il momento non c’è una data ufficiale. Il primo grande cambiamento è quello alla guida del programma, la timoniera sarà Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi Luxuria
Isola dei Famosi, Luxuria vuole la ex star del GF come opinionista-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Ebbene, proprio la nuova padrona di casa è a lavoro per apportare dei cambiamenti significativi che andranno ad incidere sul programma stesso, considerando anche il fatto che la messa in onda, su Canale Cinque, va ormai avanti da molti anni. Si parla di opinionisti. Sembra che tra le scelte papabili per questa nuova edizione, la conduttrice voglia rivolgere il suo sguardo ad un volto molto conosciuto, ex stare del Grande Fratello. Ma di chi stiamo parlando? Entriamo nel merito della questione.

Isola dei Famosi, Luxuria ha scelto lei come opinionista

Insomma le cose stanno davvero cosi, anche se manca ancora diverso tempo prima di vedere in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, i cambiamenti e le novità non stanno mancando. Vladimir Luxuria, nuova conduttrice sta apportando i primi colpi di scena.

Soni Bruganelli opinionista Isola dei famosi
Sonia Bruganelli darà del filo da torcere ai vari concorrenti dell’Isola dei famosi-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Tra questi, la scelta della nuova opinionista: Sonia Bruganelli è stata confermata: lei che per due stagioni ha ricoperto questo ruolo al Grande Fratello Vip, adesso si troverà nella stessa situazione ma per un reality che ha delle regole completamente diverse e che di certo, darà del filo da torcere.

Insomma, ne vedremo davvero delle belle, considerando anche il carattere piccato dell’ex moglie di Paolo Bonolis che non ha mai avuto nessun problema nel dire la sua. Con lei ci sarà certamente un compagno di viaggio, il cui nome per il momento non è stato ancora reso noto. In un primo momento si era parlato di Elena Guarnieri che il pubblico conosce per essere una delle giornaliste di punta Mediaset.

Ma nelle scorse ore, Tv Blog ha lanciato una nuova indiscrezione, è possibile pensare che come secondo opinionista, Luxuria, stia pensando di chiamare Alvin: lui che il reality lo conosce molto bene e che per tanti anni ha ricoperto, con successo il ruolo da inviato. Insomma davvero un colpo di scena incredibile. Ma per avere la conferma ufficiale non resta altro da fare che aspettare: il conto alla rovescia è cominciato.

Impostazioni privacy