Irama, dolce gesto per lui a Sanremo 2024: l’ex fidanzata lo spiazza così

Il noto cantante ha ricevuto un gesto molto emozionante da parte della sua famosa ex. Ecco da chi arriva il messaggio per Irama. 

È uno dei protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo, Irama ha emozionato tutto il pubblico dell’Ariston con il suo brano. Appassionato di musica fin dalla più giovane età, il cantante inizia a studiare canto inseguendo il sogno di diventare un grande artista come Fabrizio De Andrà e Francesco Guccini, i suoi idoli musicali. Nel 2014 Irama partecipa a Sanremo Giovani e viene scelto tra gli otto vincitori della gara.

Irama riceve un messaggio dalla sua ex
Irama, dolce gesto per lui a Sanremo 2024: l’ex fidanzata lo spiazza così-Credit ANSA- Ecodibasilicata.it

Irama viene ammesso nella lista degli artisti della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte, ma viene eliminato già al primo turno, perdendo la sfida eliminatoria con Ermal Meta e il suo brano Odio le favole. Dopo aver abbandonato la Warner Bros a seguito di alcuni insuccessi musicali, il cantante tenta il suo rilancio discografico prendendo parte e vincendo la diciassettesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5.

Irama partecipa nuovamente all’edizione 2019 del Festival di Sanremo, con il brano La ragazza col cuore di latta. Dopo aver ottenuto un successo senza precedenti nell’estate 2020 con il tormentone dal titolo Mediterranea, il cantante decide di tornare a Sanremo 2021 partecipando con la canzone La Genesi del tuo colore. L’anno seguente è di nuovo sul famoso palco dell’Ariston con il brano Ovunque sarai, il quale si aggiudica il quarto posto.

Irama: il messaggio inaspettato durante Sanremo 2024

Nel 2018 il cantante è stato legato sentimentalmente per alcuni mesi a Giulia De Lellis, famosa influencer, imprenditrice digitale e conduttrice televisiva di successo. A rivelare pubblicamente la loro relazione, per la gioia dei fan della coppia, è stata Maria De Filippi nel corso di una delle puntate di Tu Si Que Vales, programma di successo di Canale 5. In occasione della partecipazione di Irama al Festival di Sanremo 2024, l’ex fidanzata ha colto l’occasione per supportare l’artista.

Irama riceve un messaggio da Giulia De Lellis
Irama e Giulia De Lellis: il post durante Sanremo 2024 (Foto ANSA) – Ecodibasilicata.it

Recentemente, Giulia De Lellis ha pubblicato una Instagram stories in cui mostra una miniatura con testo di Tu no, il brano di Irama attualmente in gara al festival sanremese. L’influencer ha dimostrato pubblicamente il suo apprezzamento nei confronti del brano dell’ex Irama e ha invitato i suoi followers a supportare la canzone, votandola e ascoltandola sulle piattaforme di musica streaming.

Impostazioni privacy