“Io all’età di Santiago e mia sorella all’età di Luna”: la rarissima foto di famiglia di Belen Rodriguez

Sui social spunta la rara foto di famiglia di Belen Rodriguez. Lo scatto ha fatto il giro del web e per i fan è partita la caccia alla somiglianza.

La famiglia della showgirl argentina è sempre stata tanto unita, come si nota dalle foto social di Belen con i fratelli Cecilia e Jeremias. Molto presenti nella sua vita anche i genitori Gustavo e Veronica, i quali si sono trasferiti a Milano qualche tempo dopo la figlia per starle accanto e darle un aiuto con i Santiago e Luna.

Belen Rodriguez: scatto inedito famiglia
Belen Rodriguez, la foto inedita di famiglia conquista tutti (Instagram @belenrodriguezreal) – ecodibasilicata.it

Gli ultimi mesi sono stati abbastanza complicati per Belen Rodriguez. Dopo la separazione con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, la conduttrice si è presa un po’ di tempo per concentrarsi su se stessa e a starle accanto non sono mancati i suoi familiari che le hanno dato supporto.

È stata proprio mamma Veronica Cozzani che ha deciso di condividere una foto inedita dal passato che non è passata inosservata e ha fatto il giro dei social. In tantissimi hanno commentato lo scatto in cui è stata notata una grande somiglianza.

Belen Rodriguez, la foto dal passato di mamma Veronica

Tutti coloro che seguono sui social Veronica Cozzani sanno molto bene che condivide spesso immagini che riguardano il suo passato e momenti legati a quando viveva in Argentina con la sua famiglia. Questa volta, la donna ha deciso di andare a ritroso nel tempo e pubblicare una foto di quando aveva l’età del nipote Santiago.

La mamma di Belen Rodriguez condivide uno scatto del passato
La foto dal passato della mamma di Belen (Instagram @veronicacozzani) – ecodibasilicata.it

È uno scatto in bianco e nero quello condiviso dalla mamma della showgirl argentina, nel quale la sia vede in mezzo alla sorella e ad altre due bambine. “In questa foto io avevo l’età di Santiago e mia sorella l’età di Luna!”, si legge nel messaggio che accompagna il post. Come c’era da aspettarsi, per lei c’è stato un tripudio di commenti da parte dei follower che hanno sottolineato una certa somiglianza tra la sorella di Veronica e la piccola Luna, la secondogenita di Belen avuta dalla relazione con Antoninno Spinalbese.

“Ma la bimba piccola con la frangia è uguale a Luna! La bocca e sorriso uguali!”, ha scritto un utente. Veronica vive a Milano con il marito Gustavo. La coppia ha deciso di prendere un appartamento sopra la casa di Belen per starle accanto e darle una mano ogni volta che la figlia ne avesse bisogno.

Impostazioni privacy