Inizio febbraio pesante per questi segni zodiacali: 3 nel mirino delle opposizioni planetarie

Le opposizioni planetarie renderanno difficile l’inizio di febbraio per 3 segni zodiacali: ecco di quali si tratta.

All’inizio di febbraio ci saranno delle opposizioni planetarie che avranno tante ripercussioni sui segni zodiacali, 3 in particolare. Venere, Marte e Mercurio nella costellazione del Capricorno porteranno fortuna e amore ai segni di terra, tuttavia non saranno solo questi i cambiamenti previsti.

Inizio Febbraio: le opposizioni planetarie influenzano i segni zodiacali
Le opposizioni planetarie di inizio febbraio influenzeranno i segni zodiacali – ecodibasilicata.it

L’oroscopo può influenzare i vari settori della vita come amore, fortuna ma anche lavoro, salute e finanze. Per questo, quando ci sono dei transiti planetari o delle opposizioni, ogni cosa si modifica, e non sempre in modo positivo per tutti. L’inizio di febbraio si prevede pesante per 3 segni zodiacali.

3 segni zodiacali vivranno un inizio febbraio pesante

Le previsioni di inizio febbraio parlano di un periodo pesante per 3 segni zodiacali. Niente di impossibile da superare: infatti, se si decide di affrontare i problemi con caparbietà e determinazione, si riuscirà ad uscire da questo momento difficile. Si tratta solo di una situazione temporanea, che porterà a periodi migliori.

Inizio Febbraio: per 3 segni sarà un periodo difficile
Per 3 segni l’inizio di febbraio sarà un periodo difficile – ecodibasilicata.it
  • Ariete: l’inizio di febbraio sarà molto duro perché tanti pianeti transiteranno nel segno del Capricorno. Questo vuol dire preoccupazioni in più sul fronte lavorativo e dei sentimenti. In alcuni giorni si dovrà anche fare i conti con la Luna in opposizione;
  • Cancro: non sarà un periodo facile, dato l’ingresso del pianeta Venere in opposizione insieme a Marte e Mercurio. Non mancheranno momenti di tensione sia in famiglia che a lavoro. Il Cancro potrà mettere in discussione alcune importanti scelte che riguardano la sua vita, ma le decisioni che si prenderanno porteranno a qualcosa di migliore. Questa è solo una crisi passeggera, necessaria da affrontare per raggiungere un momento più positivo. 
  • Leone: il cielo chiede alle persone di questo segno di fare un passo indietro e riflettere su ciò che le fa stare bene. Giove transita nel segno del Toro portando ad una crisi di tutte le certezze, soprattutto quelle professionali, per potersi fermare un attimo e chiedersi se la strada che si sta percorrendo è quella giusta. 

Ariete, Cancro e Leone vivranno un inizio febbraio davvero complicato, con più preoccupazioni soprattutto sul lavoro e nelle relazioni. Inoltre, sarà un periodo introspettivo per chiedersi se ciò che si sta facendo è davvero gratificante o se bisogna cambiare strada. Questi segni non devono però preoccuparsi perché, dopo ogni tempesta, arriva il bel tempo e per loro si tratterà sicuramente di un momento più positivo.

Impostazioni privacy