In questa foto una dolcissima bambina: oggi è una cantante affermata e amata da tutti

Una cantante italiana, affermata ed amata da tutti, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di sé da bimba: ecco di chi si tratta.

I bambini fanno oh, che meraviglia“. Ve la ricordate questa suggestiva canzone firmata Povia? Rappresenta in pieno l’essenza dei pargoli che ci stringono il cuore, anche soltanto osservandoli a distanza. Un bambino è l’essere umano più innocente che può esistere al mondo e per questa ragione va protetto in tutti i modi.

Questa bambina è oggi una cantante amata da tutti
Questa bimba è oggi una famosa cantante: ecco di chi si tratta (Instagram @elettralamborghini) Ecodibasilicata.it

Purtroppo a volte siamo costretti ad assistere a delle scene a dir poco brutali, che andrebbero evitate ad ogni costo. Ma capita che alcuni uomini e donne arrivino ad un elevato livello di crudeltà nel corso della loro esistenza. Di solito, la conseguenza è che i bambini vengono schiacciati e spremuti, prima magari di essere addirittura abbandonati.

Nonostante ciò, i pargoletti non smettono di sognare ad occhi aperti, rimanendo affascinati pure dai dettagli minuscoli. È la straordinaria bellezza dell’età infantile, la quale non ha assolutamente limiti. I bimbi sono come delle pagine bianche quando nascono, difatti sono attratti un po’ da tutto quello che li circonda. Qualcuno, ad esempio, si è innamorato molto presto della musica e un ruolo importante lo ha giocato anche il contesto in cui è cresciuto.

Ma non è detto che l’ambiente incida sempre fino a questo punto, ogni bambino è unico e segue il proprio percorso indistintamente. Chiaramente il mondo dello spettacolo attrae particolarmente i giovani, poiché offre la possibilità togliersi enormi soddisfazioni. I ragazzini se ne rendono conto in fretta, tant’è che l’universo musicale ancora oggi è ricco di gioventù che spera di farcela un giorno.

Elettra Lamborghini, foto meravigliosa di lei da bambina: fan scatenati

Forse, guardando al passato, attualmente scarseggiano dei modelli veramente validi da cui trarre una sana ispirazione. Colpa dei talent? Colpa dell’industria discografica? È un discorso ampio, lungo e complicato. Alla categoria degli esponenti musicali più rilevanti, piaccia o meno, appartiene senza dubbio Elettra Lamborghini, tra gli altri.

Elettra Lamborghini oggi
Elettra Lamborghini e la foto da piccola: la cantante ha appena compiuto 30 anni ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

L’artista bolognese ha da poco toccato la soglia dei 30 anni di età e ha deciso di inaugurare questo nuovo ‘traguardo’ soltanto in compagnia della famiglia e dei suoi amici più cari, organizzando un mega party nel locale Officina di Milano. Nella lista per la sua festa di compleanno, dunque, ha preferito non inserire celebrità. Immancabile, ovviamente, il marito Afrojack, con cui il rapporto sembra proseguire a gonfie vele.

Inoltre, la figlia di Tonino Lamborghini (nonché nipote di Ferruccio Elio Arturo Lamborghini, il fondatore della casa automobilistica) ha postato nelle scorse ore, sul proprio profilo Instagram, una bellissima immagine di sé da bambina. Nella foto datata si vede una piccola Elettra con il ciuccio in bocca, mentre spalanca i suoi occhioni magnetici. Uno spettacolo della natura.

Impostazioni privacy