“In coma dopo 8 ore di ballo”: Michelle Hunziker distrutta e dalle sue mani spunta l’improbabile oggetto

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto davvero inusuale. Ha un’espressione stanca e tiene in mano un oggetto particolare.

Michelle Hunziker riesce sempre a conquistare tutti grazie alla sua simpatia. Si tratta di una professionista in gamba, in grado di intrattenere il pubblico e di far emozionare. I profili social l’aiutano a comunicare con i fan e a tenerli aggiornati sui suoi progetti. Nelle ultime ore, tra le sue storie, ne è apparsa una che ha generato grande entusiasmo.

Michelle Hunziker si mostra stanca sui social
Michelle Hunziker appare distrutta sui social (Instagram @therealhunzigram) – ecodibasilicata.it

La diretta interessata si è mostrata in una posa un po’ diversa, con un oggetto insolito tra le mani. Ha accompagnato lo scatto con una breve frase e comunicato il nome dello show che l’ha ‘destabilizzata’ così tanto. Si sta parlando di Michelle Impossible, a breve in arrivo con la terza edizione.

Michelle Hunziker più stanca che mai: la foto non lascia spazio ai dubbi

La terza edizione di Michelle Impossible è stata confermata. I diretti interessati, da qualche giorno, hanno già iniziato a cimentarsi con le prove. Si tratta di uno show davvero speciale che, dopo le prime puntate, si è trasformato in un varietà vero e proprio. In ogni puntata, vengono accolti sempre nuovi ospiti. Ci sono dialoghi, momenti divertenti ed esibizioni musicali. Ovviamente, la protagonista assoluta è Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker si prepara per la nuova edizione di Michelle Impossible
Michelle Hunziker torna nello studio di Michelle Impossible 3 (Instagram @therealhunzigram) – ecodibasilicata.it

La conduttrice ha dimostrato di essere perfetta per tale programma. Inizialmente, esso voleva essere una celebrazione alla sua carriera, però, visto il successo riscontrato, ha ampliato il suo obiettivo. Anche lei, proprio come i suoi colleghi, è tornata in studio. Le ultime ore, però, sembrano averla messa a dura prova. Ha caricato una storia su Instagram che lascia poco spazio ai dubbi: “In coma dopo 8 ore di ballo… ora si canta“.

Ha accompagnato le parole con una foto davvero eloquente. Indossa una felpa gialla con dei comodi pantaloni neri. I capelli biondi sono raccolti ed è sdraiata su un divano, come se volesse recuperare tutte le energie usate. Ha un’espressione provata sul viso e tiene in mano qualcosa che ha generato un moto di sorpresa. Si tratta di una banana già aperta. Quasi sicuramente, l’ha utilizzata per integrare il potassio perduto.

Non si conosce ancora la data della messa in onda di Michelle Impossible 3. Voci di corridoio hanno puntato il dito verso l’inizio della primavera, però, per esserne certi, bisognerà attendere il comunicato ufficiale da parte della rete. Nel frattempo, è possibile recuperare le vecchie puntate sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy