Ilary Blasi dice definitivamente addio al passato: ecco cosa l’aspetta adesso

Ilary Blasi, il futuro della conduttrice romana è tutto da scrivere: un 2024 nuovamente da assoluta protagonista.

Da un anno e mezzo a questa parte, la vita di Ilary Blasi è decisamente cambiata: la fine del suo matrimonio con Francesco Totti ha aperto una nuova fase di vita per la conduttrice romana, che dopo tanto silenzio ha raccontato la sua storia e le sue emozioni nel docufilm che Netflix le ha dedicato, Unica.

ilary blasi addio al passato
Un nuovo anno da iniziare alla grande per la conduttrice romana (credits: screenshot Instagram @ilaryblasi) (ecodibasilicata.it)

La piattaforma streaming ha dato ampio spazio alla Blasi ed è stata ripagata con un successo di pubblico incredibile: Unica è finito subito al centro della scena e Ilary è stata coinvolta in tante iniziative promozionali della sezione italiana del servizio streaming, tra cui una particolare chiacchierata sotto il Colosseo con  il protagonista di Berlino, Pedro Alonso.

In questo 2024 la vedremo tra qualche mese di nuovo al timone di un importante reality show come L’Isola dei Famosi (ormai certezza da anni del palinsesto Mediaset) ma chissà che per lei non possa arrivare, nel prossimo futuro, qualche altro progetto proprio su Netflix…staremo a vedere, ma a 42 anni (apprezzata per la sua bravura come per il suo incredibile fascino e la sua evidente sensualità) Ilary è pronta ancora a stupire.

Ilary Blasi, il futuro è ora: la conduttrice sempre più protagonista

Anche le stelle sembrano sorridere a Ilary Blasi, almeno secondo quanto riportato dall’Oroscopo presente sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo. In questo inizio 2024, infatti, il giornale ha dato spazio alle previsioni astrali dei vari segni e, per il Toro, la “vip” icona è proprio la conduttrice romana.

ilary blasi addio al passato
Un 2024 sotto il segno del Toro tutto da vivere per Ilary Blasi (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) (ecodibasilicata.it)

“Il 2023 sarà ricordato per la separazione, tutt’altro che amichevole, dall’ex Francesco Totti. Per questo la conduttrice brinda con entusiasmo al 2024: è arrivato il momento di voltare pagina scrive Nuovo nello specchietto dedicato alla Blasi, mentre in generale il segno del Toro ha tre stelle sia nell’ambito della salute sia in quello del lavoro.

Cosa porterà a Ilary Blasi questo 2024? Sfrutterà il favore delle stelle? Tra lavoro e vita privata, in ogni caso, la conduttrice romana pare pronta a viversi ancora un anno fatto di tantissime gioie e soddisfazioni, mentre la sua popolarità aumenta e sui social risulta essere sempre più seguita, oltre che riconosciuta come icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy