Ilary Blasi, altro che pace con Totti: esplode una nuova bomba

La querelle a distanza tra Ilary Blasi e Francesco Totti non finisce mai: ecco la nuova bomba sganciata dall’ex letterina nei suoi confronti

Una voglia immensa di riprendersi la sua vita dopo tanti mesi di battaglia e rinunce. Ora la conduttrice televisiva è pronta a sganciare una nuova bomba nei confronti dell’ex marito Francesco Totti: l’annuncio a fine gennaio dopo il docufilm Unica.

Ilary Blasi cosa succede adesso
Ilary Blasi, altro che pace con Totti: esplode una nuova bomba-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Francesco Totti ha vissuto qualche giorno di relax insieme alla sua compagna Noemi Bocchi volando alle Maldive in attesa della nuova udienza del 24 gennaio. L’ex celebre coppia ha vissuto mesi infernali, ma hanno sempre salvaguardato l’amore nei confronti dei propri figli. Furono anni davvero emozionante con il loro matrimonio che fu trasmesso in diretta tv.

Tutto è nato quando lo stesso Totti ha appeso le scarpette al chiodo dopo le stagioni memorabili con la maglia giallorossa. Il loro rapporto si è incrinato con presunti flirt fuori dal loro contesto matrimoniale. Ci sarà così una nuova udienza fissata per il 24 gennaio, ma difficilmente Ilary e Francesco si presenteranno davanti al giudice: i legali stanno lavorando attivamente per presentare nuove carte con documenti anche da parte dei testimoni.

Ilary Blasi, la novità scoppiettante: arriverà a fine gennaio

Non finiscono le polemiche per l’ex celebre coppia del mondo dello spettacolo. Ora la conduttrice televisiva è pronta a dare battaglia ancora: l’annuncio decisivo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa succederà a fine gennaio, la verità a galla.

Ilary Blasi tutto sul libro
Cosa succederà adesso tra Ilary Blasi e Francesco Totti? – Credit ANSA – Ecodibasilicata.it

Come svelato dal settimanale Diva e Donna, dopo aver raccontato tutta la sua verità nel docufilm ‘Unica’ ora Ilary Blasi è pronta a sganciare una nuova bomba nei confronti dell’ex marito. A fine gennaio uscirà il suo nuovo libro intitolato “Che stupida…” ricostruendo gli ultimi dodici mesi della sua vita. Al momento è felicemente fidanzata con Bastian, l’imprenditore con il quale ha ritrovato una serenità totale nella sua vita.

Il libro, edito Mondadori, costerà 19 euro, dove scriverà il motivo per cui il suo amore è giunto al capolinea. Ilary Blasi ha assicurato di essere stata presa in giro, ma ora è tornata: “Sto ancora in piedi”. Ha assicurato che ci sarà un finale davvero scoppiettante, ma non si sa ancora se farà parte della storia anche il suo attuale compagno.

Impostazioni privacy