Il Paradiso delle Signore, spoiler drammatico: addirittura tre dolorosissimi addii

Cosa succederà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore? Le anticipazioni rivelano tre dolorosi addii, tutto quello che c’è da sapere.

L’amatissima soap opera va in onda su Rai da lunedì a venerdì alle 16.05 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, novità e colpi di scena non mancano mai. Un drammatico spoiler rivela alcuni dolorosi addii, succederà nei prossimi episodi.

Paradiso delle Signore spoiler drammatico
Il Paradiso delle Signore 8 (Facebook @IlParadisoDelleSignoreRai) Ecodibasilicata.it

Un’altra settimana della nota fiction sta per conclude e i telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate, in onda dal 26 febbraio all’1 marzo. Le anticipazioni fanno sapere che la proposta lavorativa di Leonardo Crespi spiazzerà Irene Cipriani, Alfredo pensa invece che Marcello potrà essere d’aiuto per il suo progetto imprenditoriale. Il fatto di festeggiare il suo compleanno senza la sua famiglia rende Delia triste, Rosa se ne accorge e le viene in mente un’idea per rincuorarla. Marta parlerà della rottura con Tom a Matilde e Vittorio e Ciro scoprirà che la figlia non si sposerà più.

Matilde è gelosa di Marta ma intende comunque aiutarla nel progetto sulla casa-famiglia, darà infatti una splendida idea a Vittoria. Lavorando insieme a Conti Marta si renderà conto dei sentimenti che prova per lui. Intanto Ciro è su tutte le furie per via delle nozze saltate, finirà anche per litigare animatamente con la figlia e la moglie. Umberto pensa ad un nuovo piano contro Barbieri, Irene decide invece di collaborare con Leonardo ma sapendo quanto il fidanzato sia geloso di lui non gli dirà nulla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene e Crespi vicini, nuovi addii in vista

Nei prossimi episodi l’imprenditore Hofer si recherà a Milano e chiederà ad Umberto di incontrarsi. Lavorando fianco a fianco la situazione diventerà sempre più bollente tra Crespi e Irene, Clara e Alfredo vivono invece un importante momento per il loro rapporto. Ciro continua ad essere furioso, considera una follia il matrimonio saltato e accusa la moglie di spalleggiare la figlia, lei prenderà una dura decisione per via del comportamento del marito.

Il Paradiso delle Signore tre addii
Irene ne Il Paradiso delle Signore 8 (Screenshot video Raiplay.it) -Ecodibasilicata.it

Rosa ha organizzato una festa in Caffetteria per Delia, intanto Marta vedendo Vittorio e Matilde che amoreggiano non riesce a godersi la giornata dell’asta di beneficenza. Irene continua a nascondere la collaborazione con Leonardo ad Alfredo e questo potrebbe mandarlo su tutte le furie se dovesse scoprirlo. Marta è sempre più convinta di provare ancora dei forti sentimenti per Conti e non riesce a sopportare di vederlo felice con Matilde, per questo decide di allontanarsi. Le anticipazioni fanno sapere che si recherà a Ginevra dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Alfredo scoprirà che Irene sta collaborando con Crespi e andrà su tutte le furie, questo potrebbe causare la fine della loro relazione. Marcello scoprirà invece che Maria prova dei sentimenti per il fratellastro ed è per questo che ha annullato le nozze. Ci sarà un altro addio nei prossimi episodi, Matteo Portelli infatti tornerà a Milano.

Impostazioni privacy