Il Paradiso delle Signore senza Vittorio? Come sarà davvero la 9° stagione

Che ci sarà una nona stagione de Il Paradiso delle signore è praticamente quasi certo, ma sarà presente (ancora) Alessandro Tersigni, alias Vittorio? La domanda che agita i fan della soap opera

Il Paradiso delle signore, come annunciato dal produttore, ha finito le riprese dell’ottava stagione, ma si sta già preparando per una serie di puntate che continuerà, quindi, ad animare il daily time di RaiUno. La soap opera, trasmessa in 50 Paesi al mondo, è un grande successo di pubblico già da quando veniva trasmessa in prima serata – solo le prime due stagioni -, potrebbe però perdere uno dei suoi protagonisti più amati: Vittorio.

Paradiso delle Signore addio Vittorio
Il Paradiso delle Signore senza Vittorio? Come sarà davvero la 9° stagione-Credit ANSA- Ecodibasilicata.it

Alessandro Tersigni – è lui l’interprete del personaggio -, presente sin dalla ripresa numero uno dello sceneggiato, e siamo arrivati a 980 episodi con 40mila minuti mandati in onda, è stato ripreso in una scenetta, visibile su Instagram, che lascia presagire il peggio per i fan della serie. Anche se non è detto che l’attore romano, ex concorrente del Grande Fratello, abbandoni le ripresi per la nona stagione che dovrebbero iniziare, sempre da indiscrezione di Giannandrea Pecorelli, a maggio.

Tersigni, alias Vittorio, ci sarà nella nona stagione de Il Paradiso delle signore?

Partiamo dal post di Aurora Tv, ovvero la casa di produzione che coproduce, insieme a RaiFiction, Il Paradiso delle signore. A fine riprese, Pecorelli, dopo aver ripercorso le tappe decisive per la soap opera, compreso il fatto che si è andati avanti nel tempo, e quindi dal 1959 si è passati a raccontare il 1965 (anche dal punto di vista storico), ha detto che “ciò che ci rende più felici è sapere che a maggio saremo di nuovo TUTTI sul set“.

Vittorio ci sarà nella nona stagione de Il paradiso delle signore?
Che cosa succederà nella nona stagione?-Credit ANSA – Ecodibasilicata.it

Quel tutti, in maiuscolo, ci fa credere che anche Vittorio ci sarà – anche perché nella foto pubblicata è in prima fila -, ma non è detta l’ultima parola. E questo perché in un video pubblicato, dicevamo, da Gloria Radulescu, che nella fiction interpreta Marta Guarnieri, si vede Tersigni che abbraccia tutti, quasi a volerli salutare alla fine di un lungo percorso giunto a naturale conclusione.

In realtà, però, non è detto che sia andata proprio così: il percorso lungo giunto a naturale conclusione potrebbe essere semplicemente la fine delle riprese dell’ottava stagione, non necessariamente un mai più rivederci ai colleghi di set, e anche i telespettatori. Insomma, non disperiamo, che il protagonista, il Capitano come lo chiamano gli affezionati, potrebbe esserci ancora, anche nella nona stagione de Il Paradiso delle signore.

Impostazioni privacy