Il Paradiso delle Signore, il colpo di scena (choc) metterà in dubbio tutto: evento inaspettato

Nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore ci sarà un colpo di scena scioccante e inaspettato che rimetterà nuovamente in gioco tutto.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che Il Paradiso delle Signore continui ad essere una delle serie di punta e tra le più amate del palinsesto televisivo della Rai. Anche quest’anno la soap opera ambientata nella ruggente Milano degli anni Cinquanta e Sessanta è stata premiata dagli ascolti del suo affezionato pubblico.

Anticipazione 25-29 marzo del Paradiso delle signore
Un colpo di scena choc sconvolgerà le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Non stupisce allora che la serie ambientata nel grande magazzino di Vittorio Conti, arrivata alla sua ottava stagione, si sia confermata leader negli ascolti, con picchi di share capaci di sfiorare anche il 25%, quasi ai livelli di un’altra  fiction di enorme successo della Rai come Doc – Nelle tue mani.

Insomma: dopo l’exploit della settima stagione sembrava difficile confermarsi ancora ad alti livelli e invece i protagonisti del Paradiso non hanno deluso le aspettative e la soap continua a regalare colpi di scena e trame imprevedibili. I prossimi episodi (25-29 marzo) non faranno certo eccezione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dei prossimi episodi

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera di Rai 1? Nelle scorse puntate Marcello aveva cercato l’aiuto di Adelaide per l’affare con Hofer, ma non si era sbottonato più di tanto con la contessa, rimasta stupita e gelosa dalla sintonia tra Marcello e Rosa, a sorpresa “modelli” per la nuova collezione del grande magazzino.

Maria invece si è riavvicinata a Vito, come mostra la sua reazione a un incidente che lo ha visto coinvolto. Da parte sua Matteo, oppresso dal rimorso nei confronti di Marcello, le ha promesso di lasciarla stare. Tancredi spera che tra lui e Matilde ci sia ancora qualcosa. Ma a tenere banco nelle prossime puntate saranno soprattutto Vittorio e Marta. Il loro matrimonio sembra davvero arrivato alle battute finali, coi due decisi a battere la strada dell’annullamento. 

il paradiso delle signore anticipazioni
Nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti non mancheranno le sorprese (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – ecodibasilicata.it

Si tratta però di una strada non priva di ostacoli, lungaggini e anche dolori. Malgrado la cosa non sia particolarmente gradita da entrambi, Vittorio e Marta dovranno incontrarsi per ripercorrere la loro storia d’amore e considerare quanto c’è stato tra loro. Tuttavia gli incontri si riveleranno qualcosa di inaspettato ben differente da un semplice obbligo “tecnico” o “procedurale”.

Ritrovandosi sulla strada che dovrebbe sancire la parola fine sulla loro storia, Marta e Vittorio saranno costretti a scavare in profondità nel sentimento che li ha uniti. Marta affronterà con scarso entusiasmo quest’obbligo e cercherà di celare i suoi veri sentimenti. Invece Vittorio terrà addirittura Matilde parzialmente all’oscuro di quel che sta realmente accadendo. Cosa si nasconde dietro alla sua scelta? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy