Il Paradiso delle Signore, Gloria va via? L’annuncio dell’attrice fa tremare i fan: “Valigie in programma”

La soap opera Il Paradiso delle Signore è uno dei programmi più seguiti. La vista di Gloria con le valige in mano può preannunciare un addio?

Marta è uno dei personaggi che maggiormente hanno ottenuto attenzione e successo nella soap opera Il Paradiso delle Signore. La lunga serie tv avuto un successo spaventoso grazie all’ottima narrativa e alla fatto di mostrare uno spaccato storico della società italiana in uno dei suoi momenti di massimo splendore. La storia del primo grande magazzino di Milano ha fatto incollare allo schermo milioni di telespettatori.

Valige in mano a Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Gloria pronta alla partenza? – Credit ANSA – Ecodibasilicata.it

Che fosse in prima serata su Rai 1 o al pomeriggio, la fiction Il Paradiso delle Signore ha sempre avuto un fortissimo appeal sul pubblico italiano. La storia del primo grande magazzino della storia del nostro paese ha subito intercettato tantissimi fan grazie alla sua eccellente qualità nella ricostruzione storica e nel suo saper essere anche così moderno nel farlo. Molti dei personaggi hanno permesso agli attori che li interpretano di diventare molto noti tra i fan e un possibile addio lascerebbe tutti senza parole.

Questo potrebbe concretizzarsi presto con il personaggio di Marta. In un post su Instagram la sua attrice, Gloria Radulescu, ha mostrato una foto di Marta con le valige in mano. Questa immagine ha portato Gloria a ricordare un pezzo della sua giovinezza quando era iscritta al Centro Sperimentale di Cinematografia. In quell’ambiente è abbastanza comune che giovani attori cominciassero a lavorare in qualche produzione mentre sono ancora a scuola e in quel caso è normale vedere questi studenti entrare in classe con le valige in mano.

Il paradiso delle signore, che cosa succede?

Gloria Radulescu è stata vista più volte entrare in classe con delle valige in mano, ma nel suo caso non era rientrata da nessun set. Si trattava invece di valige del trasloco, visto che in gioventù è stata costretta a cambiare casa molteplici volte. 9 traslochi in totale durante il periodo di frequenza del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma che l’hanno fatta passare per un’attrice estremamente attiva.

Gloria "valige in mano" cosa succede al Paradiso delle signore
Addio di Gloria a Il Paradiso delle Signore? – Credit Instagram Gloria Radulescu – Ecodibasilicata.it

Nel post racconta che, grazie proprio a Il Paradiso delle Signore, ha potuto trovare una sua stabilità. Le valige che porta ora in giro sono quelle del suo ultimo trasloco in una zona vicina agli studi della soap opera che le ha permesso la vita stabile che ha solo sognato da giovane. L’attrice ha speso molte parole di ringraziamento nei confronti del suo lavoro che le ha permesso di raggiungere questo importante traguardo personale.

Le valige in mano a Gloria Radulescu, quindi, non sono valige di chi va via per sempre, ma quelle di chi arriva con l’intenzione di restare. Il parallelismo con il suo personaggio nella serie è calzante, ma sebbene Marta nella serie sia in partenza, la sua presenza ne Il Paradiso delle Signore non è al momento in discussione.

Per quanto riguarda proprio quelle valige che Marte ha nella foto, si dovrà vedere la serie per capire se sono di una persona in partenza o che ritorna. Questo potremo scoprirlo solo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy