Il Paradiso delle Signore finale di stagione: Marcello dimentica Adelaide e si dichiara a Rosa

Il Paradiso delle Signore, spoiler sul finale di stagione: Marcello diviso tra Adelaide e Rosa, la decisione che potrebbe cambiare tutto.

Come ogni soap opera che si rispetti, anche a Il Paradiso delle Signore non mancano gli amori impossibili. Basti pensare a quello tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio, che solo dopo tanto tempo e diverse sofferenze sono riusciti a stare insieme (Marta Guarnieri permettendo). Tra le storia d’amore più tormentate della serie di Rai 1, però, c’è senza dubbio quella che lega Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri.

Il paradiso delle signore spoiler, la scelta di Marcello
Il Paradiso delle Signore, Marcello vicino a Rosa (Credits Raiplay.it) Ecodibasilicata.it

Dopo essersi detti addio nelle prime puntate del 2024, Marcello ha fatto di tutto per andare avanti, approfittando dell’assenza della contessa, volata a Ginevra. Nei prossimi episodi in arrivo su Rai 1, però, Adelaide farà ritorno a Milano dalla Svizzera ma riceverà una sorpresa non molto gradita: tra Marcello e Rosa Camilli è nata una profonda sintonia. Ecco cosa potrebbe accadere nel finale dell’ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore, ipotesi gran finale: Marcello dice addio ad Adelaide?

Per i fan dei Barberasmo potrebbero esserci brutte notizi in arrivo. L’unica e inimitabile contessa Adelaide sta per fare ritorno a Milano, ma si ritroverà davanti uno scenario che non aveva previsto. Al contrario di quanto era abituata, Marcello Barbieri apparirà tutt’altro che interessato a lei e arriverà persino ad ignorarla per diversi giorni. Una svolta che spiazzerà la contessa, soprattutto quando verrà a conoscenza del rapporto sempre più intenso creatosi tra il ragazzo e la nipote di Armando Ferraris.

Il Paradiso delle Signore, Marcello dice addio ad Adelaide?
Il Paradiso delle Signore, Marcello sceglie Rosa? Che ne sarà di Adelaide – (Credits Raiplay.it) Ecodibasilicata.it

Al momento, tra Rosa e Marcello non è accaduto (ancora?) nulla, ma non si esclude che ben presto i due protagonisti possano venire allo scoperto, confessando i propri sentimenti. Anche perché, nelle recenti puntate della soap, la Venere è apparsa molto colpita dall’animo di Barbieri e quest’ultimo, a sua volta, è affascinato dalla bellezza e dall’intraprendenza della Camilli. Una sintonia sempre più evidente, che potrebbe inevitabilmente trasformarsi in qualcosa di più. Sarà questo il grande colpo di scena del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8?

Ad oggi non esistono anticipazioni ufficiali, ma se la liaison tra Rosa e Marcello si concretizzasse, Barbieri potrebbe mettersi definitivamente alle spalle la turbolenta relazione con la contessa. Che ha deciso in prima persona di troncare con lui, complice l’imminente trasferimento a Ginevra, ma che nonostante questo si dimostrerà gelosa di quanto nato tra Marcello e Rosa. È davvero la fine dei Barberasmo? Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 16 per tutte le novità.

Impostazioni privacy