Il Paradiso delle Signore, dramma: Marcello scopre che la mamma è gravissima, cosa farà

Quello che succederà nelle prossime puntate della nostra amatissima soap opera è davvero incredibile. Entriamo nei dettagli della situazione.

Il Paradiso delle Signore, la nota soap opera di Rai Uno, non smette di essere un grande successo: ogni pomeriggio sono tantissime le persone ferme davanti al televisore per non perdere nemmeno un appuntamento. E anche per questo motivo entriamo nel vivo di qualche anticipazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Il Paradiso delle Signore, dramma: Marcello scopre che la mamma è gravissima, cosa farà- Credit Raiplay -Ecodibasilicata.it

Tanto per cominciare Matteo scoprirà che le condizioni della madre stanno peggiorando, ma al suo fianco non sarà solo e infatti potrà contare sul grande affetto e supporto del fratello Marcello e di Maria. Vittorio, intanto, nonostante il successo della minigonna all’interno del negozio, si renderà conto che la clientela abituale sembra essere in fuga dalla sua attività. Ma torniamo al nostro argomento principale: sembra proprio che le condizioni di salute di Silvana siano più gravi del previsto e la cosa non ha una soluzione.

Il Paradiso delle Signore, le condizioni di salute di Silvana peggiorano

Insomma, nelle prossime puntate, Marcello e il fratello Matteo scopriranno che le condizioni di salute della loro madre Silvana sono davvero molto gravi: il primo in particolare si troverà in mezzo ad una situazione più difficile di quello che aveva previsto anche per via del sentimento che continua a nutrire nei confronti di Maria Puglisi.

Paradiso delle Signore, Silvana sta male
Silvana sta male, le sue condizioni sembrano davvero gravi-Credit Raiplay -Ecodibasilicata.it

Cosi, a dare una mano al giovane sarà proprio Marcello che visto i problemi gli chiederà di allontanarsi dalla stilista e mettere una pietra sopra a quello che è successo, ma l’imprevisto che sta per scoprire lo getterà nello sconforto: Silvana sarà particolarmente grave e Matteo potrà contare sul supporto del fratello, ma anche su quello di Maria.

La donna infatti dopo la ricaduta che questa volta è stata davvero violenta, è stata trasportata in ospedale con l’ambulanza e le sue condizioni non lasciano presagire nulla di buono, anche questa volta per Matteo, Maria si rivelerà una vera ancora di salvezza.

Nel frattempo, dal canto suo, Vittorio Conti se da un lato sarà felice del grande successo delle vendita che stanno andando avanti in negozio, dall’altro non potrà fare a meno di notare come ci sia un netto calo della clientela tradizionale del Paradiso, forse la colpa è anche da addebitare a Umberto. Che cosa fare il Conti: rischia davvero di andare incontro al fallimento? Non resta che attendere per scoprirlo nelle prossime puntate in onda.

Impostazioni privacy