Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Umberto spiffera di Marta e Vittorio: dramma per Matilde

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno luce sulla confessione di Umberto in merito a Marta e Vittorio: dramma per Matilde.

Il Paradiso delle Signore è uno degli appuntamenti fissi per il pubblico italiano. Una serie che ha saputo ben unire la qualità de cast con una trama che non lascia nulla al caso, come dimostrano anche le recenti anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno luce sulla confessione di Umberto – Foto IG: @ilparadisodellesignorerai – (Ecodibasilicata.it)

Nelle prossime puntate gli equilibri de Il Paradiso delle Signore potrebbero cambiare a seguito delle parole di Umberto in merito a Marta e Vittorio, mostrando un certo timore per la relazione tra i due. Ad ascoltare le sue parole ci sarà anche Matilde, che non saprà come reagire davanti ad una situazione del genere.

La donna temerà ancora per il suo legame con Conti, soprattutto perché Marta e Adelaide annunceranno il loro arrivo a Milano. Nel frattempo, Elvira cercherà la sua spilla e chiederà aiuto a Salvatore, mentre Maria chiederà alla giornalista di intervistarla senza Vito. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa accadrà prossimamente nella soap opera in onda su Rai 1.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le parole di Umberto aumentano i dubbi di Matilde

Tra Matilde e Vittorio il legame sembra procedere in maniera del tutto tranquilla, ma l’ombra di Marta non farà stare serena la signora Frigerio. Quest’ultima ascolterà le parole di Umberto e la gelosia tornerà ad essere presente. Il timore di perdere Vittorio si farà sempre più concreto, perché a breve la contessa e sua nipote faranno ritorno a Milano.

I timori di Marta sembrano fondati anche se non è chiaro cosa ammetterà Umberto in merito al rapporto tra Marta e Vittorio. La figlia di Umberto si è allontanata da Milano proprio per non creare problemi a Conti. La storia tra Vittorio e Marta è stata travolgente e per questo motivo la nostalgia del passato potrebbe tornare a farsi forte.

Rapporto Vittorio e Marta
Il rapporto tra Vittorio e Marta aumenta i dubbi di Matilde – Foto RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

Oltre al triangolo tra Matilde, Marta e Vittorio, Elvira sarà disperata perché non trova più la spilla che le ha regalato Giuditta. Nel frattempo, Maria dovrà fare i conti con il rifiuto di Vito. L’uomo non si sentirà pronto a partecipare all’intervista con lei, dati i litigi delle ultime settimane. La giovane donna sarà dispiaciuta perché questa opportunità era molto importante per il suo lavoro. Per tale motivo Clara e Irene la incoraggiano, consigliandole di proporre alla giornalista un’intervista solo per lei.

Infine, Rosa sarà sempre in ansia per l’arrivo imminente di sua madre. Marcello, però, ha una soluzione per lei ma la ragazza è indecisa se seguire il suo consiglio.

Impostazioni privacy