Il Paradiso delle Signore anticipazioni: perché Marta non vuole riavvicinarsi a Vittorio

Importanti anticipazioni dei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”: il personaggio di Marta si confronterà con Vittorio e Matilde.

Una delle serie televisive di maggior successo e più seguite di RAI Uno è “Il Paradiso delle Signore”. Dopo essere stata trasmessa in prima serata per le prime due stagioni, la RAI ha pensato di spostarla alla fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. In questo modo, “Il Paradiso delle Signore” è stata trasformata in una “soap-opera” in modo da fidelizzare di più il pubblico televisivo. La serie è giunta alla sua ottava stagione, ma di che cosa parla questa soap-opera italiana?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: perché Marta non vuole riavvicinarsi a Vittorio-Credit ANSA – Ecodibasilicata.it

Il titolo e la location fanno riferimento alla realtà. Tra gli anni Cinquanta e Sessanta nella città di Milano, è veramente esistito un negozio/magazzino di abbigliamento, chiamato “Il paradiso delle signore”. La trama della soap-opera inizia con la giovane Teresa che si trasferisce nel capoluogo lombardo. Pur non conoscendo nulla di moda, riesce a farsi assumere a “Il paradiso delle signore”, diventando una de “Le Veneri”, ovvero il gruppo delle giovani e bellissime commesse del negozio.

Negli scorsi giorni sono state rivelate alcune importanti anticipazioni degli episodi dell’ultima settimana di febbraio. Nel corso delle prossime puntate, trasmesse da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo, i protagonisti della serie televisive dovranno affrontare importanti novità e si renderanno conto dei loro veri sentimenti. In particolare, uno dei protagonisti potrebbe dover rinunciare al suo vero amore.

Anticipazioni dei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”

Nelle puntate precedenti, il personaggio di Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu, si è resa conto di non essere più innamorata del suo ex capo americano e così ha scelto di lasciarlo. Questo gesto ha reso molto felice il padre Umberto, che non vedeva sua figlia affatto contenta e convinta.

La giovane donna confiderà a Matilde e Vittorio la decisione che a preso e di aver deciso di voltare pagina. Tuttavia, questa rivelazione metterà Marta di fronte alla sua gelosia nei confronti del rapporto di Matilde e Vittorio.

Marta e il suo rapporto con Vittorio
Marta si rende conto che prova ancora qualcosa per Vittorio-Credit ANSA -Ecodibasilicata.it

Infatti, dopo aver lasciato Tom, Marta si rende conto di provare ancora qualcosa nei confronti di Vittorio e che il suo sentimento è forte e vero. Inizialmente, Marta non vorrà accettare la dura realtà del suo sentimento tornato a galla, ma dovrà affrontare la situazione anche se non sarà difficile. Matilde e Vittorio, infatti, sono molto felici insieme e dimostrano che la loro relazione è solida e basata un forte amore.

Impostazioni privacy