Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta lascia Tom, la reazione di Vittorio “anticipa” il finale della stagione

Il Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione per la decisione di Marta: la reazione di Vittorio anticipa il possibile finale di stagione.

Si torna a parlare  del Paradiso delle Signore, la soap opera italiana di Rai Uno che ogni giorno torna in onda con un nuovo episodio, proseguendo il suo successo che non accenna a diminuire mai. Anche adesso, che la stagione è ancora in corso, la serie tv, ha visto già il suo rinnovo per la prossima.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Marta si prendere il centro del palcoscenico nelle prossime puntate – foto Raiplay -ecodibasilicata.it

Ebbene, la carne al fuoco non manca: il tutto si concentrerà sulla fine della relazione tra Maria e Vito, i due annulleranno il loro matrimonio e anche per il padre e la madre di lei, la delusione sarà davvero cocente. Ma le vere anticipazioni hanno a che fare con Marta.

La giovane, infatti, deciderà di lasciare Tom e la cosa farà ingelosire Matilde: la reazione di Vittorio farà capire quale sarà il finale di stagione. Ma andiamo con ordine per capire meglio come stanno le cose.

Paradiso delle Signore, Vittorio reagisce alla decisione di Marta

Insomma, le cose andranno a finire proprio cosi, tanto per cominciare assisteremo a Vito che dopo la confessione di Maria deciderà di lasciarla e di mettere fine cosi al loro rapporto e annullare anche il matrimonio. Una decisione che appare inevitabile ma che i genitori di lei prenderanno davvero molto male.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
La reazione di Vittorio alla rivelazione di Marta ci dà un suggerimento su come finirà questa stagione de Il Paradiso delle Signore – foto Raiplay -ecodibasilicata.it

Eppure, ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico a casa è Marta: la giovane che è tornata dall’America, ormai da diverso tempo ha preso una decisione dalla quale non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Lascia il suo compagno Tom: rispetto alla loro relazione era insofferente da tempo e sperava che la lontananza potesse aiutarla, ma cosi non è stato.

Nonostante i tentativi di Tom di riconquistarla, lei ha scelto di interrompere la sua storia d’amore, forse anche alla luce dei continui pensieri rivolti a Vittorio. Marta sarà la prima a mettere al corrente della sua decisione il Conti e anche Matilde della sua scelta.

Ebbene, Matilde non sarà per nulla contenta di questa sua decisione, la donna è davvero convinta che nella sua presa d’atto ci sia la grande affinità che sta ritrovando giorno dopo giorno con il suo compagno, che è ovviamente il suo ex marito. Peccato che Vittorio non avrà nessun tipo di reazione e la cosa fa capire che i due non sono destinati a tornare insieme.

Impostazioni privacy