Il Paradiso delle Signore anticipazioni: chi è Wanda, la bellissima donna appena arrivata a Milano

Sono arrivate finalmente le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 8: ecco che cosa vedremo prossimamente in tv.

La soap opera italiana più longeva della televisione continuerà anche questa volta a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori come accade da decenni. Questa volta si attende l’arrivo di un nuovo volto alla boutique per donne di Milano. Scopriamo gli spoiler sulle prossime puntate.

Anticipazioni de Il Paradiso delle signore
Gli spoiler e le anticipazioni su Il Paradiso delle signore- (Credit: Instagram @ilparadisodellesignorerai)- (Ecodibasilica.it)

A Il Paradiso delle Signore 8 farà il suo ingresso Wanda personaggio femminile interpretato dalla bellissima Benedetti Boccoli, ma chi è e come il suo arrivo nel capoluogo medeghino metterà in crisi gli equilibri degli altri personaggi della fiction e la vita del grande Magazzino milanese? Vediamo che cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate dal 11 al 15 marzo

I prossimi episodi andranno in onda come di consueto su Rai 1, e sono arrivate già le anticipazioni inedite sulle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 marzo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, lanciate dai bene informati, sono ricche di novità e colpi di scena, e già dagli spoiler si può capire che i fan della soap opera italiana più longeva della tv resteranno con il fiato sospeso. A quanto pare Wanda, interpretata dall’attrice Benedicta Boccoli, annuncerà il suo arrivo a Milano e questa novità coglierà di sorpresa sia Rosa Camilli che Armando Ferraris.

Anticipazioni de Il Paradiso delle signore
Annuncio social di Benedicta Boccoli su ll Paradiso delle signore-(Credit: Instagram @benedictboccoli)- (Ecodibasilicata.it)

Il motivo che getterà i due protagonisti nel panico è che Wanda è la madre di Rosa ed è la nipote di don Armando. La ragione del suo viaggio a Milano è proprio Armando, ma Wanda, non sa che sua figlia Rosa è impiegata presso il grande magazzino di moda del capoluogo medeghino. Il lavoro da commessa potrebbe non essere gradito a Wanda ma non si tratta solo di questo.

Wanda fino a questo momento era convinta che sua figlia vivesse a Correggio, e non con Armando, e che lavorasse come insegnante. A quanto pare, per non deluderla, sia Armando che Rosa si vedranno costretti a raccontare un mare di bugie, che coinvolgeranno tutti i personaggi de Il Paradiso delle Signore.

Intanto Filippo Scarafia, nei panni del personaggio Roberto Landi, chiederà a Mario di festeggiare il insieme il compleanno, ma costui declinerà l’invito per non apparire in pubblico assieme a lui, e per questo motivo tra Roberto e il pubblicitario ci saranno dei contrasti. Vito, a sorpresa, bacerà la sua ex fidanzata Maria, mentre Adelaide assisterà all’apertura della casa-famiglia che Marta ha sognato di veder realizzata per tanto tempo. Ora non resta che attendere lunedì 11 marzo per assistere alle nuove emozionanti puntate de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy