Il Paradiso delle Signore 9, ritorna uno dei personaggi più voluti: c’è la conferma dell’attore

Uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle signore sarà presente nella nona stagione: è stato il diretto interessato a confermarlo, chi è. 

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore è giunta al termine da poche settimane con tante novità e colpi di scena che hanno non poco appassionato i telespettatori. Nonostante questo, però, sono davvero tantissime quelle persone che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nei nuovi episodi, ma che purtroppo dovranno avere ancora un po’ di pazienza. La nona stagione della soap, infatti, andrà in onda da settembre su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore ritorno
Il Paradiso delle signore, torna un personaggio molto amato (Credits: Rai Play – ecodibasilicata.it)

Molti dei personaggi che hanno catturato non poco l’attenzione dei fan fino ad ora faranno ancora parte del cast della fiction, altri invece sono usciti di scena e non è ancora noto se prima o poi torneranno. Uno di questi è proprio Vittorio Conti, che ha deciso di fuggire da Milano insieme alla sua amata per evitare che lei potesse finire in prigione dopo l’accusa dell’ex marito. In più occasioni l’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, ha fatto sapere che non sarà presente nella nona stagione. Lui pensa che sia giusto dopo otto stagione lasciare spazio ad altri personaggi, ma non esclude la possibilità di potervi ritornare in un futuro.

Matteo ci sarà ne Il Paradiso delle signore 9, arriva la conferma dell’attore

Oltre a Vittorio, però, anche Maria e Matteo sono andati via da Milano. Dopo che lei ha deciso di accettare l’offerta di lavoro, entrambi si sono trasferiti insieme a Parigi per iniziare una nuova vita. Sembra però che il loro addio non sia definitivo, quantomeno non quello di lui dal momento che sarà presente nei nuovi episodi della nona stagione de Il Paradiso delle signore. A confermare il suo ritorno, è stato proprio Danilo D’Agostino, l’attore che veste i panni di Matteo.

Tramite un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram l’amatissimo attore ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sul set della nota fiction e ha scritto: “Tra poco si rinizia.” 

il paradiso delle signore matteo
Il post di Matteo de Il Paradiso delle Signore fa pensare ad un suo ritorno nella soap (Foto Instagram @danilo.dagostino) – ecodibasilicata.it

L’attore non si è lasciato sfuggire altri dettagli. Con le sue parole, però, ha chiaramente fatto intendere che farà parte del cast della nona edizione de Il Paradiso delle signore. In molti si stanno quindi chiedendo cosa succederà tra lui e Maria. Il loro rapporto, quindi, prenderà una brutta piega a Parigi? O saranno altri i motivi che lo spingeranno a tornare a Milano?

Ad oggi non è ancora noto cosa accadrà nei nuovi episodi dell’amatissima fiction Rai, è però emerso che ci sarà una new entry nel cast. Di chi si tratta? Di Odile Di Sant’Erasmo, la figlia della Contessa Adelaide, nella precedente stagione lei ne ha parlato a lungo e la porterà finalmente a Milano.

Impostazioni privacy