Ida Platano, ma come si è conciata? Look super selvaggio: mai vista così fuori da Uomini e Donne

Ida Platano sfoggia un look a sorpresa super selvaggio. I fan non l’avevano mai vista così fuori da Uomini e Donne: ecco come si è mostrata.

Queste prossime settimane saranno assolutamente decisive per il percorso di Ida Platano, sempre più protagonista a Uomini e Donne: da quando è ritornata al programma di Canale 5, i riflettori sono tutti puntati su di lei e in tanti aspettano con ansia di vedere quale sarà la sua scelta da tronista.

Ida Platano sfoggia un nuovo look sui social
Il look a sorpresa di Ida Platano (screenshot YouTube @uominiedonne) – ecodibasilicata.it

Al momento, il suo percorso si sta accendendo: dopo la segnalazione su Mario, pare sia in arrivo una grande tempesta con Ernesto e anche con Sergio (con cui si sta trovando davvero molto bene): potrebbero presto alzarsi delle grandi polemiche. Un periodo decisamente intenso, che segnerà in maniera definitiva il suo trono.

Intanto, mentre di puntata in puntata finisce al centro studio, la Platano non manca di essere attivissima anche sui social, dove il suo numero di follower cresce costantemente: nelle ultime ore ha sfoggiato un look inedito e selvaggio lontana dalle telecamere, ecco come si è mostrata.

Ida Platano, look a sorpresa per la tronista di Uomini e Donne: capelli mossissimi

Tramite una serie di nuove foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ida Platano si è mostrata con una chioma da leonessa lunga e mossa, per un look decisamente inedito che ha lasciato tutti quanti senza parole, sia i fan di Uomini e Donne che gli altri followers.

Ida Platano stravolge il suo look
Capelli mossi e biondi per un look incredibile: così Ida Platano ha conquistato tutti (Instagram @idaplatano) – ecodibasilicata.it

In tutto il suo fascino, Ida è stata nuovamente coinvolta nella sponsorizzazione di alcuni prodotti di bellezza: l’attenzione dei fan si è però fermata sul nuovo look della tronista, come al solito sempre molto solare e sensuale mentre indossa una canottiera piuttosto attillata. Alla fine, quale sarà la sua scelta da tronista? Stando alle anticipazioni, Ernesto ha deciso di abbandonare definitivamente il programma e, nell’intervista rilasciata, ha spiegato come Ida appartenga ad un mondo completamente diverso dal suo.

Come prenderà la Platano tale decisione? La tronista attende poi risposte e segnali da Mario, dopo i tentennamenti di queste puntate, mentre al momento con Sergio le cose vanno benissimo anche se, sul web, sono cominciate a circolare i commenti della sua ex-moglie che potrebbero non fare per nulla piacere né al corteggiatore né soprattutto a Ida, dato che presentano un’altra realtà.

Impostazioni privacy