I migliori costumi di Carnevale per le coppie

Il Carnevale è una festa tradizionale celebrata in molti paesi del mondo, principalmente nei giorni che precedono il periodo della Quaresima. Una delle tradizioni più divertenti di questa festa è il travestimento, ecco 5 idee originali

Carnevale si avvicina e tu non hai nessuna idea di quale costume indossare insieme al tuo partner o alla tua migliore amica? Il Carnevale è il momento migliore per lasciare libera la propria creatività e divertirsi insieme alla propria metà vestendo i panni del personaggio che più ci piace. Ecco 5 fantastici costumi di Carnevale per coppie.

5 idee di costumi di Carnevale per le coppie

Il Carnevale è una festa tradizionale celebrata in molti paesi del mondo, principalmente nei giorni che precedono il periodo della Quaresima. Una delle tradizioni più divertenti di questa festa è il travestimento, ecco 5 idee originali.

Carnevale
Carnevale | pixabay @Couleur – Ecodibasilicata.it

1. Braccio di Ferro e Olivia

Sicuramente una delle idee più simpatiche, che farà sorridere tutti. Un must, che puoi rendere assolutamente perfetto se aggiungi accessori divertenti, come una lattina di spinaci finta per Braccio di Ferro o una borsa a forma di cuore per Olivia.

2. Alice e il Cappellaio matto

Alice e il Cappellaio matto è un’altra idea originalissima per rappresentare un mondo fantastico che sicuramente tutti conoscono, quello di Alice nel paese delle meraviglie. I costumi saranno eccentrici e colorati, il cappellaio matto deve indossare un completo sgargiante e un cappello a cilindro e Alice un abito blu e un fiocco nero. Se puoi completa il look con un coniglio finto per Alice o un orologio da tasca rotto per il cappellaio matto e il tuo costume sarà indimenticabile!

3. Batman e Catwoman o Superman e Wonder Woman

Con i costumi iconici di Batman e Catwoman vi farete sicuramente guardare da tutti. È senza dubbio il travestimento più sexy che potete scegliere. Il look è total black, con orecchie da gatto per la donna. Anche con i costumi di Superman e Wonder Woman farete una bellissima figura. Il corpetto rosso, la gonna blu e gli stivali alti renderanno il costume da donna perfetto. Buon divertimento!

4. Morticia e Gomez Addams

Qual è la coppia più misteriosa e affascinante della TV? Sicuramente quella formata da Morticia e Gomez Addams! Tutto quello che vi servirà è una buona dose di serietà e sguardo gelido e capi d’abbigliamento completamente neri. Per la donna è quasi obbligatoria la chioma lunga e nera e per l’uomo il famoso baffo, la cravatta e il sigaro. Sarete belli da paura!

5. Mia e Vincent di Pulp Fiction

Preparati a essere il protagonista del famoso balletto che ha reso celebra la scena di Pulp Fiction. Interpretare i personaggi di Mia e Vincent non è complicato. Uma Thurman indossa pantaloni neri e camicia bianca e i suoi capelli sono corti e neri, con frangia. John Travolta indossa invece un completo nero elegante e ha capelli lunghi e castani. Il trucco di Mia deve essere minimalista con labbra rosse vibranti e un tocco di eyeliner nero. Completa il look con accessori iconici come una sigaretta in bocca, unghie rosse lunghe e un braccialetto d’oro sul polso. Adesso siete pronti a ballare!

Impostazioni privacy