“Ho perso un figlio”: l’ex volto Mediaset svela il suo dramma dopo anni di silenzio

Spuntano rivelazioni inedite e scioccanti da un noto volto Mediaset, su cui da tempo si vociferava: solo ora spunta una verità shock.

Spesso nel mondo dello spettacolo tutto sembra perfetto: coppie bellissime, ricche, famose, talentuose. Invece anche tra i Vip si possono innescare dinamiche relazionali molto oscure.

dramma ex volto mediaset
Confessione shock dell’ex volto Mediaset. Credits: Youtube @tvitalia (ecodibasilicata.it)

È ciò che emerge da una lunga confessione in tv, fatta di recente da un personaggio molto amato. In un’intervista con Monica Setta, è emerso tutto il dramma vissuto, compresa la perdita di un figlio, tradimenti e vessazioni personali.

L’ex volto Mediaset ha perso un figlio: cosa ha raccontato

A raccontare anni di delusione, a Storie di donne al bivio con Monica Setta, è Daniela Rosati: giornalista e conduttrice televisiva, oggi consacrata all’Ordine di Santa Brigida. Nella sua lunga confessione, racconta tutto ciò che ha dovuto subire durante il matrimonio con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e ora dirigente al Monza.

Quando Daniela e Adriano si sono conosciuti, sembrava una storia normale, con l’attrazione fisica reciproca, tanta passione e voglia di costruire qualcosa insieme. È Daniela che, però, rivela che poi la loro relazione si è trasformata in qualcosa di sterile. Dopo aver scoperto diversi tradimenti, ha iniziato a chiudersi in se stessa, facendo diventare inesistenti i rapporti intimi.

Niente più sesso, dunque, ma non era solamente questo il problema. Ad un certo punto Daniela si è resa conto che il marito voleva controllarla anche nella sua carriera. La giornalista racconta che una trasmissione in Mediaset era stata eliminata semplicemente per volere di Galliani, fedelissimo di Berlusconi all’epoca.

daniela rosati dramma
Daniela Rosati svela il suo passato tra sofferenze e drammi personali. Credits: Ansa Foto – Ecodibasilicata.it

La Rosati parla anche di Berlusconi, descrivendolo come un uomo gentile e affabile, con cui c’è stata una grande amicizia. Anzi, Daniela aggiunge che dall’ex premier ha anche ricevuto un regalo prezioso (una collana di perle) mentre dal marito non arrivava mai un dono, un complimento o un gesto fatto con amore.

Durante una crisi di coppia, Daniela ha scoperto di essere rimasta incinta, ma decise di non dire niente perché temeva che lui avrebbe pensato a una “strategia” di lei per tornare insieme. Il destino volle che Daniela perse il figlio al secondo mese, e alla fine Galliani non ha mai saputo niente della faccenda.

Oggi Daniela è fiera delle sue scelte e del voto di castità. D’altra parte, è sempre voluta rimanere indipendente. Da Galliani non ha mai ricevuto alimenti e le sta bene così. La Fede l’ha aiutata ad attraversare i momenti più bui della sua vita, e non solo quelli inerenti il suo matrimonio. L’ex giornalista ha detto anche che le manca un po’ Mediaset e il mondo della televisione, ma che per fortuna ha mantenuto tanti affetti e adesso è felice.

Impostazioni privacy