Harry, la condizione per incontrare Re Carlo: il fotografo di corte svela il retroscena tra padre e figlio

Il Principe Harry potrebbe non vedere suo padre mentre è nel Regno Unito: lo ha rivelato un esperto reale nel corso di un’intervista.

Re Carlo ieri ha escluso un incontro faccia a faccia con il figlio più giovane mentre si trova nel Regno Unito, dicendo che era troppo occupato. Il duca ha poi detto che “sperava di vedere presto suo padre”.

condizione secondo cui Harry e Carlo potrebbero incontrarsi
Ecco quando e come potrebbero incontrarsi Harry e Re Carlo Ecodibasilicata.it

Tuttavia, mentre la coppia padre-figlio ha rivelato che non si incontrerà, un esperto ha affermato che Harry e il principe William potrebbero incontrarsi per riconciliarsi. Ieri un portavoce di Harry ha dichiarato che il Duca ovviamente comprende l’agenda degli impegni di suo padre e varie altre priorità. Infatti, secondo un fotografo reale, c’è un modo per garantire che i due si incontrino.

Harry e Re Carlo: ecco come e perché potrebbero incontrarsi

Il Duca di Sussex è arrivato dalla California per una cerimonia in occasione del decimo anniversario dei suoi Invictus Games, presso la Cattedrale di St. Paul. Arthur Edwards del Sun ha affermato che, se avesse voluto, il re avrebbe potuto trovare il tempo per incontrare il suo figlio minore. Il fotografo reale ha ora detto che c’è un modo per fissare un incontro la prossima volta che Harry tornerà in patria. Quest’ultimo prevede di portare con sé Archie e Lilibet, nipoti di Re Carlo.

Harry e Re Carlo: ecco come e perché potrebbero incontrarsi
Harry e i suoi figli sarebbero l’unica mossa per stabilire un incontro con Re Carlo ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Il fotografo ha aggiunto infatti che il re vorrebbe vedere i suoi nipoti. Dunque, portarli con sé nel Regno Unito garantirebbe un incontro. Il re ha annunciato che la prossima settimana William avrebbe preso il comando dell’ex reggimento di elicotteri di Harry. Carlo ha detto che lunedì sarà presente ad una cerimonia per confermare il 41enne colonnello in capo dell’Aeronautica Militare.

L’evento si svolgerà di fronte a un Apache, il tipo di elicottero che Harry ha volato quando prestava servizio in Afghanistan. Nonostante ciò, la commentatrice reale Ingrid Seward ha detto che Carlo probabilmente ha snobbato suo figlio perché “non voleva essere usato”.

L’esperta ha detto: “Probabilmente non vuole che venga usata come opportunità di pubbliche relazioni. O forse è Harry quello che si comporta in modo difficile e noi semplicemente non lo sappiamo.” Harry e Carlo si sono riuniti l’ultima volta a Clarence House a febbraio per il loro primo incontro faccia a faccia in 16 mesi.

Questo indiscrezioni sono uscite mentre un altro esperto sostiene che Carlo ha deliberatamente rimandato il suo secondo incontro con il figlio. Secondo Richard Fitzwilliams, la decisione è stata presa dopo che il figlio minore gli aveva lanciato diversi affronti negli anni precedenti.

Impostazioni privacy