Grande Fratello, tutti pazzi per i ricci di Perla: il video inedito del suo nuovo look, bellissima

Perla Vatiero sta facendo impazzire concorrenti e pubblico del Grande Fratello con il suo filmato inedito. 

Scopriamo qual è il filmato con il quale l’ex partecipante di Temptation Island ha letteralmente conquistato i fan e i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Chissà che cosa ne pensano Mirko Brunetti e la sua ex fidanzata Greta Rossetti.

Perla Vatiero mostra il suo look ai fan
Il video inedito di Perla Vatiero ha fatto impazzire il pubblico (Instagram @perlavatiero) – ecodibasilicata.it

Sono tutti pazzi per lei e per il suo incredibile look: una cascata di ricci lunghi e fluenti che fa invidia a tante donne e ammalia il pubblico, sia maschile che femminile. Del resto era già cosi prima ancora che partecipasse al Grande Fratello. Ecco le immagini di Perla Vatiero.

Grande Fratello, il video inedito di Perla Vatiero che sta conquistando il pubblico

Il Grande Fratello suscita sempre tantissima curiosità. E non solo per le storie dei personaggi all’interno della casa più spiata d’Italia, per tutti gli eventi che si verificano nel loft di Cinecittà, per i legami, gli affetti, gli amori e gli scontri che tengono banco su Canale 5. Il reality show in realtà è anche una sorta di megafono di trend e catalizzatore di novità. A quanto pare l’ultimo di questi riguarda il look di una delle gieffine.

Greta Vatiero mostra come acconcia i capelli
L’hairstyling della protagonista del Grande Fratello conquista tutti (Instagram @perlavatiero) – ecodibasilicata.it

Si tratta di una ragazza della quale senz’altro avete sentito parlare spesso, dal momento che la sua travagliata love story con Mirko Brunetti, e il triangolo amoroso tra i due e l’ex tentatrice Greta Rossetti, ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori che seguono i programmi di Mediaset fin dalla scorsa estate.

Adesso però i riflettori sono puntati su di lei per un altro motivo. Non è la sfera sentimentale questa volta ad attirare la curiosità del pubblico del Grande Fratello, ma il suo look, e in particolare i suoi capelli: meravigliosi ricci castani, lunghi e folti, naturali ma super sensuali, che tantissime donne vorrebbe avere e che altrettanti uomini amano alla follia.

@perla.vatieroCiao ragazze ecco il tutorial che mi avete chiesto.. spero vi piaccia 🩷😘♬ LALA – Myke Towers

L’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato un video in cui mostra come realizza il suo hairstyling in poche mosse. A quanto pare la concorrente del Grande Fratello utilizza un prodotto per i capelli simile a una schiuma, poi divide la chioma in due grandi ciocche, alzandone una parte, cioè quella dietro le orecchie, e tirandola su fino al centro della testa. Poi adopera un elastico. Infine, vaporizza altra schiuma per fissare l’acconciatura.

Impostazioni privacy