Grande fratello, cambia tutto nella prossima edizione: svelato il futuro del conduttore

Stando ad alcune voce, pare che Mediaset stia riflettendo sulla possibilità di togliere ad Alfonso Signorini la conduzione del GF.

Il destino del Grande Fratello è piuttosto incerto. Negli ultimi giorni, si sono susseguite diverse indiscrezioni, spesso contrastanti. La tesi più diffusa è che i vertici Mediaset non siano affatto contenti dell’andamento assunto dal reality show. In effetti, le critiche, ormai, sono all’ordine del giorno. I fan del programma non stanno facendo altro che contestare il cast e le scelte fatte dagli autori.

Signorini nei guai
Alfonso Signorini potrebbe essere nei guai – Screenshot IG @alfosignorini – ecodibasilicata.it

Pare che, questa volta, i protagonisti non siano riusciti a colpire nel segno. Inoltre, a creare disturbo sono anche le continue liti. Tutto questo potrebbe portare all’allontanamento di Alfonso Signorini e alla sua sostituzione. Ovviamente, si tratta di voci di corridoio, non confermate dalla rete.

Alfonso Signorini nei guai: Mediaset potrebbe prendere una drastica decisione

L’attuale edizione del Grande Fratello non sta avendo il successo desiderato. Per il primo periodo, lo share non ha superato il 17%. Da questo punto di vista, la situazione è un po’ migliorata, però, il futuro del reality show di Canale 5 è ancora in bilico. Negli ultimi giorni, i maggior esperti di TV e gossip hanno provato a mettere in evidenza la criticità della situazione. Alfonso Signorini, che prese il posto di Ilary Blasi, potrebbe non essere più confermato come conduttore.

Signorini sostituito
Alfonso Signorini potrebbe essere sostituito al GF – Screenshot IG @alfosignorini – ecodibasilicata.it

A spostare l’attenzione su questa tesi è stato Alessandro Rosica, proprietario della pagina Instagram ‘investigatoresocialofficial’. A parer suo, i dirigenti di Mediaset non sarebbero affatto contenti della piega presa dal reality show. Per questo motivo, starebbero pensando di prendere una decisione drastica e di dire addio ad Alfonso Signorini e ai suoi collaboratori. Il GF, al contrario, dovrebbe essere rinnovato per altre edizioni: “I vertici non sono soddisfatti di Alfonso e company. Quindi, probabilmente, anzi, sicuramente, toglieranno Alfonso e continueranno con il GF a Settembre“. Tali parole, tuttavia, vanno in contrasto con quelle pronunciate dal diretto interessato.

È inutile dire che non bisogna saltare a conclusioni affrettate. L’unico modo per sapere davvero come stanno le cose è quello di attendere l’annuncio ufficiale da parte della rete. Mancano ancora diversi mesi a Settembre e, di conseguenza, tutto potrebbe cambiare. Inoltre, si sta discutendo anche del possibile ritorno de La Talpa. Si tratta di un elemento da non sottovalutare. Il programma potrebbe affiancare il Grande Fratello, anticiparlo oppure sostituirlo per qualche mese. Le prime notizie potrebbero emergere già dopo la fine di questa edizione.

Impostazioni privacy