Grande Fratello, Beatrice Luzzi nel letto con Garibaldi: il commento del volto Rai spiazza

Una protagonista della Rai ha deciso di esporsi sul rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: le sue parole.

Il percorso di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è stato abbastanza travagliato. Durante il primo periodo di permanenza nella Casa del Grande Fratello, infatti, si sono resi conto di essere particolarmente in sintonia, spingendoli ad avvicinarsi e a iniziare una frequentazione romantica.

Beatrice garibaldi gf
Beatricen Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono riavvicinati: cos’è successo nella notte – (IG @giuseppegaribaldi1993) – ecodibasilicata.it

La situazione, tuttavia, è degenerata in pochissimo tempo. I due, tra liti e frecciatine reciproche, hanno deciso di prendere le distanze l’uno dall’altra. Negli ultimi giorni, però, sembra che siano tornati alle origini, scegliendo addirittura di condividere lo stesso letto.

È proprio per questo motivo che una nota protagonista del panorama televisivo di Rai 1 ha espresso la sua opinione sui recenti accadimenti.

Un noto volto Rai commenta il GF: ecco cosa ne pensa del rapporto tra Beatrice e Giuseppe

Nelle ultime ore, è cambiato qualcosa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: i due concorrenti, infatti, si sono riavvicinati. In un momento di sfogo, il bidello ha pronunciato delle parole davvero dolci nei confronti della sua compagna di avventura, che stanno a significare che, nonostante i litigi e le incomprensioni, tra loro c’è ancora un legame speciale. Nonostante, però, l’attrice non sia riuscita a nascondere le sue emozioni, continua ad essere piuttosto combattuta, soprattutto per via dell’età e di alcune differenze caratteriale.

Probabilmente, sono stati proprio questi sentimenti a spingerli a condividere lo stesso letto durante la notte. La scena, ovviamente, ha causato un certo scompiglio sui social network. Gli utenti hanno formulato le ipotesi più disparate e anche un noto volto Rai ha deciso di unirsi al coro. Si sta parlando di Rossella Erra. La donna è conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Ballando con le Stella e ne Il Cantante Mascherato. Attraverso una storia sul profilo di Instagram, ha condiviso la sua opinione con gli utenti.

rossella erra beatrice giuseppe gf
Rossella Erra si esprime su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi – (IG @rossella.erra) – ecodibasilicata.it

Rossella è stata piuttosto diretta nelle sue affermazioni: “Strategia di Giuseppe Garibaldi per arrivare in finale? Giuseppe si sente solo dopo l’abbandono di Anita? Non lo so, ma se Beatrice Luzzi è felice, a me sta bene così. Certi amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano”. La donna, quindi, un po’ come la maggior parte del popolo del web, non è sicura dei motivi che abbiano spinto Giuseppe a tornare sui suoi passi. Alla base, potrebbero esserci alcuni elementi discutibili. Per ora, non può fare a meno di essere contenta per l’ex attrice di Vivere che sembra avere un atteggiamento più sereno.

Impostazioni privacy