Grande Fratello, anticipazioni clamorosa: torna nella casa proprio lui!

Secondo alcune fonti, l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe pronto a fare rientro nella casa più spiata d’Italia.

Questa edizione del GF sembra regalare diverse sorprese al suo pubblico tra vari colpi di scena e situazioni in bilico. Il triangolo amoroso Perla-Greta-Mirko sembra essere stato sostituito da il nuovo trio, seppur non ancora definibile ‘sentimentale’, tra Greta, Sergio e Vittorio. Dall’uscita di quest’ultimo, pare che il nuovo concorrente Alessio Falsone sia subentrato in questo contesto, prendendo il posto del buon Vittorio. Sebbene l’unico coinvolto (al momento), è Sergio, la situazione sta facendo chiacchierare i telespettatori.

Il concorrente rientra all'interno della casa del Grande Fratello
Colpo di scena al Grande Fratello: il ritorno-credit IG @grandefratellotv- Ecodibasilicata.it

Oltre a questa vicenda, dove Vittorio sembra mostrare la totale indifferenza, anche la recente confessione d’amore tra Mirko e Perla ha ottenuto una certa attenzione di un pubblico sempre più spaccato a metà: chi crede che l’orgoglio e il passato sia finalmente archiviato, a chi, crede tuttora sia una dinamica interamente pilotata. Insomma, non sembra esserci pace né all’interno che all’esterno della casa; tanto che ad oggi si pensa addirittura ad un possibile rientro inaspettato. La fonte, peraltro, pare abbastanza sicura di questo colpo di scena.

Grande Fratello: ritorno in grande stile all’interno della casa

Mirko rientrerà nella casa per restarci alcuni giorni; così si può leggere in un post pubblicato su Instagram dalla pagina @ilmondodellatv. A ricondividere la clamorosa indiscrezione è stato @investigatoresocialofficial__ che ha messo, dal canto suo, il suo carico da 90.

Post social Mirko e Perla indiscrezione
Grande Fratello, l’indiscrezione: Mirko ritorna all’interno della casa-credit: IG @investigatoresocial__ @perla.e.mirko- Ecodibasilicata.it

“Già si sapeva. Non sanno più cosa inventare pur di fare share. Vedremo se sarà come giurava lui o lei”, si legge tra le righe del post. In questa osservazione, l’autore sottolinea come la dinamica sia diventata oramai business per chi ci lavora; pensiero probabilmente alimentato dalla recente indiscrezione lanciata dai famosi esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, del misterioso concorrente che avrebbe rifiutato alcuni interventi poiché pagato poco per farlo.

Ad ogni modo, tornando alla pagina dell’investigatore social, nel post viene addirittura ipotizzato il futuro dei gieffini:le agenzie di Perla e Mirko ormai sono associate e gli faranno fare le serate di coppia alla fine del GF”, anch’essa dichiarazione che lascia in un certo senso indetti i telespettatori.

Nonostante ciò, da bravi romantici quali siamo, ci piace pensare che questa sia semplicemente una conseguenza e non la causa della loro storia d’amore; anche se è innegabile che, sin dai tempi di Temptation Island, la storia intrinseca dei protagonisti ha generato sin da subito un certo rumore, amplificato dalle telecamere della casa più spiata d’Italia. Ad ogni modo, non ci resta che osservare.

Impostazioni privacy