Google Maps, l’aggiornamento cambia tutto: viaggiatori disorientati

Google Maps, cambia e porta con sé una grossa e utile novità, ecco come fare per non essere disorientati.

Uno strumento molto utilizzato da cittadini di tutto il mondo, Google Maps spiazza con un aggiornamento che a lascia a dir poco disorientati. Google Maps è un servizio geografico sviluppato da Google che ha lo scopo di aiutare ad orientarsi nello spazio.

ecco il nuovo aggiornamento Google
Google Maps, l’aggiornamento cambia tutto: viaggiatori disorientati -(ecodibasilicata.it)

Quando si è fuori casa è scontato “mettere il navigatore”. Ebbene, Google Maps è proprio lo strumento indispensabile per riuscire a raggiungere qualsiasi meta senza aver paura di sbagliare.

Non solo, la possibilità di riuscire a scegliere il mezzo di trasporto con il quale si vuole raggiungere la meta, il tempo di percorrenza in base proprio al mezzo e al traffico. Anche eventuali interdizioni, incidenti e autovelox sono rilevate dal sistema. Insomma, un tuttofare che consente di far risparmiare tempo ai viaggiatori.

Google Maps, ecco la grossa novità: l’ultimo aggiornamento fa tremare gli utenti

Un aggiornamento che aiuterà i molti viaggiatori soprattutto nel periodo delle festività natalizie. Un risparmio di tempo e di energie che consentirebbe di decidere in maniera rapida grazie alle indicazioni in tempo reale di Google Maps.

ecco come aggiornare facilmente maps
Google Maps, l’aggiornamento cambia tutto: viaggiatori disorientati (ecodibasilicata.it)

Sì, perché grazie a questo strumento le indicazioni stradali non sono più un problema. Non solo, quando ci si accinge ad esplorare una nuova città il cruccio è sempre quello: optare per i percorsi migliori, che possano far risparmiare tempo e fatica.

Sì, perché quando si esplora un luogo nuovo, il turista vorrebbe concentrare il suo viaggio in un mix continuo di visite ed emozioni. Lo si può fare solo con una buona guida geografica, questo è ovvio. La possibilità di utilizzare dei filtri per cambiare tipologia di mezzo e di percorso è di sicuro un’ottima cosa.

Non solo, in tantissime città del mondo, circa 80, tra cui Londra, New York, Parigi, Toronto, Berlino, Boston sarà possibile, proprio grazie al nuovissimo aggiornamento di Google Maps- individuare con precisione gli ingressi e le uscite delle stazioni dei mezzi pubblici. Non solo, anche captare da che lato della strada dover uscire per raggiungere la tale attrazione.

Ancora, anche proprio la direzione della metropolitana, ad esempio, sarà indicata per capire se si sta proseguendo nel verso giusto, senza incorrere in errori. Il dubbio del treno esatto o meno sarà di sicuro venuto a qualcuno, almeno una volta nella vita. Questa implementazione sui trasporti sarà oggetto dei dispositivi iOS e Android proprio nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy