Giulia Stabile, la verità sull’addio a Sangiovanni è agghiacciante: nessuno poteva immaginarlo

Ormai i due si sono lasciati, ma qual è la verità sulla rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni? La scoperta vi lascerà senza parole.

Sono stati tra le coppie più amate della storia del talent di Amici di Maria De Filippi: con il loro amore, così giovane e ricco di speranza, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno fatto sperare, sognare e infondo anche innamorare ognuno di noi. Eppure, nonostante questo, a volte non tutte le cose belle sono destinate a durare.

giulia e sangiovanni
La rottura tra i due (ecodibasilicata.it)

Il 2023, d’altronde, è stato un anno molto difficile per quanto riguarda alcune delle storie d’amore del mondo dello spettacolo e sono numerose quelle che si sono trovate davanti a un bivio a prendere delle direzioni purtroppo differenti.

Tra queste, in particolare, ricordiamo proprio una delle coppie d’oro di Amici di Maria De Filippi: ovvero quella formata tra Giulia Stabile e Sangiovanni, ma cos’è successo davvero tra di loro? 

La rottura tra Giulia e Sangiovanni

Dopo tanto silenzio arrivano finalmente le prime, ufficiali parole sulla rottura tra i due ex pupilli di “Amici” di Maria De Filippi: a parlare, in particolare, è stato proprio Sangiovanni che ha finalmente confessato quali sono le sue emozioni al momento e soprattutto ha cercato di fare un riepilogo di quelle che sono le esperienze passate nel corso di quest’anno. In particolare, infatti, lo definisce un periodo piuttosto faticoso, in cui si è più volte sentito solo e in cui aveva la sensazione di non avere più nulla da dire.

giulia stabile
La rottura tra i due (ecodibasilicata.it)

Infine, in merito alla sua rottura con Giulia stabile la descrive come molto dura. Facendo un punto della situazione, infatti, lo stesso Sangiovanni ammette di essersi sentito perso a un certo punto e di aver sentito come se avesse perso la propria bussola nel corso di quest’anno appena trascorso: non a caso, infatti, gli ultimi mesi per il giovanissimo cantante sono stati caratterizzati da un sonoro silenzio anche con i suoi fan. D’altronde, proprio con la rottura con la ballerina di Amici, per il cantante è venuto a mancare un pilastro fondamentale della sua vita.

Sempre meno scatti e sempre meno momenti insieme che hanno tentato di spiegare, proprio sui social, con la giustificazione di un periodo buio. Ben presto, però, questi problemi hanno cominciato ad aggravarsi, e mentre Giulia combatteva il suo periodo “no” per Sangiovanni è arrivato il momento di chiudersi in se stesso. Se dovessero cercare una motivazione di questa rottura, però, i due giovani ragazzi non sembrano avere dubbi.

Il lavoro li ha allontanati e ha senza dubbio reso sempre più difficile continuare a vivere la loro storia in modo sereno. Nonostante l’ormai definita rottura, con grande dispiacere dei fan della coppia, i due però continuano a mantenere un certo riserbo nel parlare della loro rottura e della loro storia, se non per spendere parole di affetto. La stessa Giulia, infatti, parla di Sangiovanni come del suo primo amore e come di un qualcuno che infondo farà sempre parte del suo cuore, sebbene ormai faccia parte in modo definitivo del passato.

Impostazioni privacy