GF, a due mesi dalla fine del programma l’annuncio di Anita: “Finisce qui”

A distanza di circa due mesi dalla fine del Grande Fratello, Anita Olivieri ha fatto sui social un annuncio che ha spiazzato i follower.

Anita Olivieri è stata una grande protagonista della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta fortemente notare, soprattutto per il suo carattere schietto ed esuberante. Non a caso si è spesso scontrata con alcuni ex coinquilini, con cui non ha mai nascosto di non andare molto d’accordo. In particolare si è spesso discusso del suo rapporto con Beatrice Luzzi.

gf fine programma annuncio anita
GF, cosa ha annunciato Anita Olivieri (Foto Mediaset Infinity) ecodibasilicata.it

Le due donne, fin dall’inizio, sono sempre state rivali e durante la diretta hanno avuto modo di parlare della difficoltà di avere un approccio. Sul finire del reality ha fatto, invece, parlare il suo legame con Alessio Falsone. Dopo un primo piccolo avvicinamento, i due si sono scambiati un bacio passionale in piscina che ha dato inizio alla loro storia d’amore. Usciti dalla casa del Grande Fratello hanno continuato a vedersi e frequentarsi. Ad oggi, a distanza di circa due mesi dalla fine del programma, Anita ha voluto usare il suo canale Instagram per fare un importante annuncio. 

GF, l’annuncio di Anita sui social spiazza i fan: l’ex concorrente ha preso una difficile decisione

Nelle ultime ore Anita Olivieri ha usato il suo canale Instagram- oggi seguito da migliaia di persone- per fare un annuncio importante: ha fatto sapere ai follower di prendersi una pausa dai social, per cercare di riordinare i pensieri e ritrovare quell’equilibrio e la serenità che di recente ha perso. Attraverso una storia ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere una simile decisione.

gf annuncio di anita
Anita, dopo il Grande Fratello, lo annuncia sui social (Foto Instagram @aegaleos) ecodibasilicata.it

Purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo alle pressioni, ai social e ai giudici. Io ho la necessità e priorità di stare bene e al momento i social non sono un mezzo che possono aiutarmi. Tranne per questioni lavorative, non sarò molto attiva”, ha esordito l’ex gieffina. A quanto pare – come lei stessa ha scritto – non sarà particolarmente attiva sui social, a parte per questioni legate al lavoro. In questo momento ha bisogno di stare bene e il mondo del web non è un conforto o un aiuto, dato che – come fa sapere – le stanno capitando cose che non voleva.

Non è scontato che questa vita piaccia o che tutti la vogliono. Io volevo realizzarmi, seguire i miei obiettivi, non volevo tante cosa di ciò che mi sta capitando. Immedesimatevi nelle persone e nelle situazioni altrui e capirete tante cose degli altri”, ha aggiunto. Anita ha raccontato di aver bisogno di tempo e ha quindi chiesto ai follower di rispettare la sua decisione: “Non siamo tutti uguali e non tutti siamo abituati a condividere ogni cosa della nostra vita al mondo”. 

Impostazioni privacy