Francesca Ferragni presa di mira sui social: ecco la situazione che deve affrontare

Francesca Ferragni criticata dagli hater sui social solo per questo motivo: ecco cosa deve sentirsi dire, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo fuori dai riflettori, è proprio la sorella della bella Chiara Ferragni: Francesca. Rispetto a Valentina e alla famosa imprenditrice digitale, Francesca è sempre stata quella più riservata ma anche lei molto seguita sui social. Ultimamente, gli haters hanno colpito anche lei, spingendo la giovane donna a postare tutto nelle Instagram Stories sul suo profilo.

ferragni haters
Brutto episodio per Francesca Ferragni sui social: cos’è successo. Credits: Ansa Foto (ecodibasilicata.it)

Originaria di Cremona, è la secondogenita di Marina Di Guardo e di Marco Ferragni che, come sappiamo, sono i genitori della famosissima influencer Chiara Ferragni. Molto legata alle sue due sorelle, Francesca rispetto a Valentina ha preferito appassionarsi al mestiere di odontoiatra proprio come il suo papà.

Non è un caso, infatti, che Francesca, dopo aver conseguito la maturità abbia deciso di iscriversi all’Università a Milano per ottenere la laurea magistrale in odontoiatria e Protesi Dentale, lavorando nello studio dentistico del padre.

Rispetto alle due sorelle è la meno conosciuta, ma anche lei sul suo profilo Instagram qualche volta sponsorizza alcuni prodotti di brand molto conosciuti, motivo per cui anche lei esercita l’attività da influencer in parallelo a quella di odontoiatra. Nonostante questo, come spesso accade a chi si espone troppo sui profili social, anche per Francesca gli haters non risparmiano commenti negativi proprio come alle altre sorelle. 

Francesca Ferragni e i commenti negativi degli haters: ecco cosa è accaduto

Come spesso accade, i profili social dei personaggi famosi vengono spesso presi di mira dai cosiddetti haters, i classici ‘odiatori’ dei social, che mirano a commentare in maniera pungente e spesso anche cattiva. Purtroppo, è proprio questo quello che è accaduto anche a Valentina Ferragni, che ha deciso di postare tutto in una sua Instagram Stories. 

ferragni brutto episodio social
Francesca Ferragni presa di mira dagli haters: cosa le è stato detto. Credits: Instagram @fraferragni (ecodibasilicata.it)

La ragazza ha pubblicato una foto in compagnia del suo amato cagnolino con una capigliatura decisamente più sbarazzina e meno curata. Proprio i suoi capelli naturali, però, hanno destato polemiche e commenti piuttosto negativi da parte degli hater.

Infatti, in un’immagine pubblicata dalla stessa Francesca, si legge che qualcuno aveva commentato la storia scrivendo: “Ancora con sto parruccone in testa”. La ragazza, quindi, ha deciso di rispondere in maniera elegante ma velenosa allo stesso tempo, scrivendo: “Raga un po’ meno ricci shaming please”, con le emoticon che ride.

Impostazioni privacy