Forum, Edoardo Donnamaria svela tutto: il messaggio del fratello è un tuffo al cuore

Lacrime e pianti per il fratello del celebre volto tv di Forum Edoardo Donnamaria: ecco che cosa è successo.

Il protagonista del Grande Fratello Vip 7, che quest’anno è ritornato a fa parte del team del programma televisivo in onda su Canale 5, nelle scorse ore ha assistito alla messa in onda di un video messaggi molto toccante che riguarda la sua famiglia.

La confessione del fratello di Edoardo Donnamaria
Forum, attimi toccanti per Edoardo Donnamaria: la confessione del fratello Gioele (Instagram @drojette77.7) – ecodibasilicata.it

L’ex vippone, il quale da anni fa parte del cast di Forum, ha ascoltato la dichiarazione intima e profonda di suo fratello. La registrazione della confessione è stata pubblicata sui canali ufficiali di Mediaset. Scopriamo che cosa ha rivelato Gioele Donnamaria nel commovente filmato, che sta già facendo il giro del web e dei social.

Forum, il messaggio inaspettato di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria è di certo un personaggio di cui avete sentito parlare spesso, e che avrete visto soprattutto in tv. Infatti, è uno dei protagonisti del piccolo schermo italiano sin da quando, alcuni anni fa, ha fatto ingresso nel cast di Forum, il programma di Mediaset condotto da Barbara Palombelli che si occupa delle cause giudiziarie di persone che si rivolgono al programma per risolvere i loro contrasti attraverso il verdetto imparziale di un giudice arbitro.

Gioele Donnamaria racconta del suo coming out
Gioele Donnamaria racconta del suo coming out (X @forummediaset) – ecodibasilicata.it

Edoardo Donnamaria, dopo l’esperienza di Forum, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno. Nel loft di Cinecittà, si è fatto ulteriormente conoscere dal pubblico che segue i contenuti televisivi di Mediaset. In particolare per il suo carattere istintivo e fumantino, che gli è costato la squalifica, e per le vicende sentimentali che lo hanno riguardato in prima persona.

Stiamo parlando, come forse saprete, della burrascosa storia d’amore tra lui e Antonella Fiordelisi, e del triangolo amoroso che si è formato nella casa più spiata d’Italia per via della presenza della sua ex fiamma Micol Incorvaia. Alla fine di tanti tira e molla, i due sono usciti insieme dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma dopo poco purtroppo la loro love story è naufragata, infrangendo i cuori di tutti fandom che facevano il tifo per la coppia.

Edoardo poi si è lasciato alle spalle l’esperienza del reality show condotto da Alfonso Signorini, ed è tornato, seppur con una presenza meno costante, negli studi di Forum. Proprio nelle scorse ore è andato in onda un video che mostra il giovane, e che è stato pubblicato sul canale Twitter ufficiale di Mediaset.


Nel filmato è apparso in collegato con suo fratello, il quale si è lasciato andare ad una confessione intima e toccante. Stiamo parlando di Gioele Donnamaria, il quale ha raccontato del momento in cui ha confessato il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. A quanto pare per lui il coming out, cominciato con un’aspra lite per le strade di New York, è stata un’esperienza profonda e dolorosa, perché inizialmente pensava di non essere compreso dai suoi genitori e dal fratello di Forum.

Impostazioni privacy