Fortunati in amore, ma anche in campo economico: tutto a gonfie vele per questi segni zodiacali a marzo

Con l’inizio di marzo si apre un mese che porterà frutti sia in campo sentimentale che economico. Scopri chi sono i segni zodiacali favoriti.

Di solito leggendo l’oroscopo si nota che alcuni periodi sono più favorevoli nell’ambito delle relazioni e altri invece per quanto riguarda il denaro. Sono pochi i fortunati che possono godere di una buona stella in entrambi gli aspetti ma nel mese di marzo pare che saranno in tre. Dopo un febbraio incerto per loro ci sarà quindi modo di risollevarsi.

Fortuna in amore e in campo economico
A marzo la fortuna non mancherà né in amore né nei soldi per alcuni segni Ecodibasilicata.it

Nel corso di marzo ci saranno due eventi in particolare che influenzeranno i tre fortunati del mese. Prima di tutto la Luna Nuova in Pesci del 10 marzo favorirà la serenità e una maggiore chiarezza mentale per chi intende fare dei progetti. Quando si trova in questa costellazione influenza più di un segno a concentrarsi sui propri obiettivi, oltre a favorire la creatività.

Fortuna in amore e in campo economico per tre segni zodiacali

Il secondo evento clou di marzo invece si presenterà gli ultimi giorni del mese e sarà l’Eclissi Lunare in Bilancia. Si tratta di un evento che avrà a sua volta effetti su più di un membro dello Zodiaco e promuoverà una presa di consapevolezza. Le situazioni in stallo e le relazioni insoddisfacenti avranno le ore contate.

segni zodiacali fortunati a marzo
Gemelli, Leone e Vergine sono i segni fortunati di questo mese Ecodibasilicata.it

Un segno che più di altri godrà dell’influsso della Luna Nuova sarà quello dei Gemelli, soprattutto nella sua carriera. A marzo lo aspettano successi professionali grazie alla sua vena creativa e piena di idee che riuscirà a ritrovare. Il consiglio è di non esaurirsi troppo sul lavoro perché marzo gli permetterà anche di fare nuovi incontri e di sfruttare il suo charme.

Dopo i Gemelli anche i nati sono i segni del Leone hanno sete di novità e non resteranno delusi nei prossimi giorni. Da un lato si apriranno possibilità di crescere dal punto di vista economico e dall’altro grazie al proprio carisma non ci saranno problemi a flirtare per chi è single. Chi è in coppia invece troverà finalmente il momento per lavorare sul proprio rapporto.

Per concludere la top 3 dei segni fortunati di marzo c’è la Vergine, che con questo mese aprirà un periodo positivo come non ne vedeva da tempo. Collaborando con i colleghi collezionerà le sue soddisfazioni, ma le stelle porteranno anche un po’ di romanticismo.

Impostazioni privacy