Follia al Grande Fratello: di notte accade di tutto, ma le telecamere incastrano i colpevoli

Un errore della produzione ha portato alla scoperta di una mossa sleale al Grande Fratello: le telecamere mostrano i colpevoli.

Si tratta di un gioco complesso, fatto di strategia e una buona dose di colpi di scena, ma ciò che non ammette il Grande Fratello è la slealtà nelle regole basilari della produzione. Questo però è accaduto durante la notte, sotto l’occhio attento di telecamere che, per un errore di sbadataggine, non hanno spento la diretta alle 2 di notte come di consueto fare.

Le telecamere del Grande Fratello scoprono i concorrenti durante la notte
Mossa sleale al Grande Fratello: le telecamere incastrano i colpevoli -Credit Mediaser Infinity- Ecodibasilicata.it

Un errore che però, non è passato di certo inosservato, visto l’atteggiamento di alcuni concorrenti che, ignari di questo disguido, si sono sentiti liberi di fare e di dire qualcosa che indubbiamente potrebbe ledere al programma, o almeno, potrebbe far emergere il malcontento di un Alfonso Signorini sempre più severo nei confronti dei concorrenti.

Grande Fratello scopre una violazione di regolamento: cosa è accaduto durante la notte

Come accennato in precedenza, un errore di produzione ha portato a staccare le telecamere poco dopo le 2.00, quel poco che è bastato per riprendere una dinamica alquanto scorretta. A quanto pare, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin, hanno parlato della prossima puntata di lunedì 5 febbraio 2024 mettendosi addirittura d’accordo sulle nomination e scrivendo anche gli appunti su un quaderno.

Cosa succede al grande Fratello
Grande Fratello: i concorrenti si mettono daccordo durante la notte: la conversazione -Credit Mediaset Infinity- Ecodibasilicata.it

“Il problema sapete qual è? – ha detto Anita a Giuseppe e Rosy – È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi. Quindi questo lunedì a chi capita va qua. Se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono, da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana”. In sostanza, la conversazione inizia con una sorta di pronostico, necessario per organizzare un piano ben delineato.

“Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno – ha proseguito Anita -. Al 100%, eleggono il preferito “. In risposta, Giuseppe ha affermato: “L’unica speranza è che se uno non esce qua, è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”. In tutto ciò, i ragazzi muniti di quaderno e penna hanno palesemente preso appunti così da escogitare addirittura chi mandare in nomination, convinti che nessuno li avrebbe visti nel cuore della notte.

Non sappiamo cosa accadrà nella prossima puntata, ma secondo i pronostici dei concorrenti, i tre alleati dovrebbero uscire puliti dalle nomination. Questo, solo se Alfonso Signorini e l’intera produzione non decidessero di punire i diretti interessati con una nomination d’ufficio.

Impostazioni privacy