Flirt tra Stefano De Martino e Carmen Russo: spunta l’agghiacciante verità

Alcune voci di gossip vorrebbero Stefano De Martino vicino a Carmen Russo. Una notizia che ha scosso la showgirl che ha deciso di rispondere dicendo la sua verità.

Si accende il gossip intorno a Stefano De Martino. Il ballerino e presentatore da quando è tornato single, è accostato a diverse ragazze. In particolare Belen Rodriguez avrebbe confermato sui social la notizia di un flirt tra il suo ex marito e Alessia Marcuzzi. Una notizia che però è stata smentita dai due che sono stati colleghi al tempo dell’Isola dei Famosi (la Marcuzzi in qualità di conduttrice e De Martino come inviato) e che ora si ritrovano entrambi in Rai.

Stefano De Martino e Carmen Russo
Stefano De Martino, flirt con Carmen Russo? – Ecodibasilicata.it

Stefano De Martino è uno dei volti di punta dell’emittente pubblica che gli sta affidando sempre più programmi in prima serata. Nato nel 1989 a Torre Annunziata, è uno dei prossimi candidati alla conduzione del Festival di Sanremo che vedrà l’addio di Amadeus nelle vesti di direttore artistico. E pensare che il successo è arrivato grazie ad Amici. Lo showman era infatti uno degli allievi nell’edizione che è stata vinta da Emma Marrone, sua ex all’interno del programma.

Presunto flirt tra De Martino e Carmen Russo, parla la ballerina

Ora una nuova voce di gossip lo vorrebbe vicino a Carmen Russo. La ballerina, che ha 64 anni, è legata sentimentalmente da anni con il coreografo Enzo Paolo Turchi sposato nel 1987. I due hanno avuto anche una figlia che si chiama Maria. Nel corso di una ospitata in tv, si è diffusa la voce di una presunta crisi tra i due dato che la ballerina aveva spiegato che, come tutte le coppie, anche nella sua erano presenti dei litigi.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo è legata ad Enzo Paolo Turchi da tantissimi anni -Credit Ig @carmenrussoreal-Ecodibasilicata.it

Qualcuno ha quindi diffuso la notizia che Stefano De Martino potesse essere il suo amante. Una voce che ha infastidito Carmen Russo che ha deciso di rispondere dalle pagine del settimanale Nuovo. Prima ha fatto i complimenti al ballerino spiegando come sia bello, bravo, simpatico e pure napoletano. Poi ha raccontato di non cercare un toy boy: “Ovviamente in queste voci non c’è nulla di vero. Tra me ed Enzo Paolo non ci sono ombre“.

Il loro rapporto è quindi più solido che mai e lui la conquista ogni giorno, specialmente in cucina. “Non matterei mai in gioco la nostra relazione per un colpo di testa“. I due poi ora sono genitori a tempo pieno, un’emozione che gli ha legati più di prima.

Impostazioni privacy