Flavio Insinna, la rivelazione su Gianni Morandi e l’ex moglie lascia senza fiato: “Ho visto cose che…”

Flavio Insinna sorprende, il conduttore romano fa una rivelazione su Gianni Morandi e la sua ex moglie che lascia senza parole.

Si torna ancora una volta a parlare di Flavio Insinna, conduttore e attore romano di grande successo che dopo il suo addio all’Eredità è pronto a mettersi in gioco con delle nuove avventure televisive e non solo, che di certo non faranno sentire la mancanza al suo pubblico che lo segue da sempre.

Flavio Insinna rivelazione Morandi
Flavio Insinna, la rivelazione su Gianni Morandi e l’ex moglie lascia senza fiato: “Ho visto cose che…”-Ecodibasilicata.it

Eppure il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con una rivelazione che fino a questo momento nessuno conosceva e che lui stesso ha visto lavorando alle puntata di Techetecheshow di cui è conduttore in prima serata con un grande seguito di pubblico.

In particolare la rivelazione è quella che riguarda Gianni Morandi, il romano ha infatti ammesso di essere stato colpito da rapporto che lui aveva con la sua ex moglie Laura Efrikian, ma che cosa intende dire. Entriamo ancora di più nel particolare.

Flavio Insinna: “Morandi e la sua ex moglie? Si erano già inventati tutto”

Insomma la rivelazione arriva proprio da Flavio Insinna, il conduttore romano che in questa stagione tv è alla guida di alcune puntate speciali di Techetecheshow si è soffermato a parlare di un particolare legato a Gianni Morandi che lui stesso ha scoperto spulciando tra i vecchi ricordi legati alla Rai e ai programmi che ne hanno fatto la storia.

Flavio Insinna rivelazione su Morandi
Le parole di Flavio Insinna che stupiscono tutti-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

“Ho visto cose che non mi ricordavo e che mi hanno lasciato a bocca aperta a livello di televisione e interpretazione” ha ammesso in una sua recente intervista e ancora: “E comunque a guardare quello che facevano Morandi e la sua ex moglie Laura Efrikian negli anni anni Sessanta-Settanta… si erano inventati già tutto, altro che i reality, social e TikTok”.

Un commento che non può passare inosservato e che forse i più giovani decisamente possono comprendere, Gianni Morandi e la prima moglie Laura Efrikian oltre che essere stati una coppia nella vita, lo sono stati anche dal punto di vista professionale sia sul set di diversi film, sia in programmi di successo.

A quanto pare una collaborazione che ha molto impressionato Flavio Insinna, che come lui stesso ha ammesso non ricordava. Ad ogni modo, il suo pubblico lo aspetta nuovamente in prima serata, nella speranza che i nuovi appuntamenti possano essere solo i primi di una nuova lunga serie.

Impostazioni privacy