Fedez sempre più lontano da Chiara Ferragni, arriva la svolta del rapper: lo ha fatto senza di lei

Fedez e Chiara Ferragni appaiono ancora più distanti: ecco il gesto del cantante che non lascia spazio a dubbi.

Le voci di presunti esperti di gossip e spettacolo sull’imminente divorzio dell’influencer e il rapper affollano ormai da settimane giornali e riviste di cronaca rosa, oltre a pagine social dedicate alla celebre coppia. Quello che è successo ora fa apparire la notizia ancora più fondata: scopriamo di che cosa si tratta.

Fedez va avanti senza chiara Ferragni
La svolta di Fedez senza Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni/fedez) – ecodibasilicata.it

Secondo alcuni sarebbero ormai pronti a dirsi addio, dopo quasi 8 anni insieme e due bimbi. Chiara Ferragni e Fedez fino ad oggi non hanno confermato questo rumors, tuttavia la recente iniziativa del cantante esclude di fatto la famosa brand ambassador, alimentando così i numerosi dubbi sulla solidità del loro matrimonio e la serenità di coppia.

Fedez, il segnale dell’allontanamento del rapper da Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie dello showbiz più influenti dello stivale. Lui, rapper affermato della scena musicale di genere urban, e lei, brand ambassador apprezzatissima sia in Italia che all’estero, sono stati due dei personaggi celebri più acclamati e seguiti fino a poche settimane fa. La loro vita ricca di successi è sempre sembrata praticamente perfetta, almeno prima che Chiara fosse travolta da un vortice di polemiche, esplose a partire dalla maximulta ricevuta a seguito delle pratiche promozionali scorrette legate alla pubblicizzazione dei pandori Balocco.

Fedez va avanti senza chiara Ferragni
Il nuovo progetto di Fedez non tiene conto di Chiara Ferragni (Instagram @fedez) – ecodibasilicata.it

La campagna promozionale Balocco insieme a quella delle uova di cioccolato Dolci Preziosi hanno sollevato gravi dubbi da parte dell’Agcom sull’operato di Chiara Ferragni e del suo manager, e da quel momento in poi non c’è giorno che l’influencer non sia non sia stata soggetta a critiche. Sono tanti i brand che stanno cominciando a pensare che sia meglio interrompere le collaborazioni con lei, e a quanto pare anche Fedez adesso sembra essere dello stesso avviso.

Il marito di Chiara Ferragni, infatti, nelle scorse ore ha pubblicato tra le stories del suo canale ufficiale di Instagram una foto relativa al suo nuovo progetto, pensato per i più giovani. Lo scatto postato rappresenta un muro con dei graffiti e Fedez l’ha pubblicato per promuovere uno spazio dedicato all’educazione dei ragazzi su temi e materie come teatro, musica, recitazione, lingua italiana e arte, realizzata a titolo completamente gratuito.

In altre parole, un’organizzazione no profit che nasce dalla cultura stessa che ha dato vita all’identità hip hop e alla street art. In questo nuovo progetto di Fedez, che si chiama Matemù, di Chiara Ferragni non c’è neppure l’ombra. Intanto poche ore fa è emersa la notizia dell’ennesima azienda che non collaborerà più con l’influencer, ovvero la Fabriano.

Impostazioni privacy